L'attore e produttore Paul Walker ha firmato un accordo di produzione di due anni che coinvolge la sua società Laguna Ridge Pictures con Universal Pictures per produrre due nuovi progetti cinematografica. L'annuncio arriva oggi tramite un comunicato stampa dello Studio.
Il primo progetto ai sensi del suddetto accordo è l'action-thriller Skyscraper, basato su un'idea originale di Mike Sobel. Walker sarà il produttore esecutivo e protagonista, mentre Neal Moritz della Original Film sarà il produttore.
Il film più recente della Universal che ha coinvolto Walker è stato Fast and Furious 5, che ha incassato oltre 630 milioni di dollari al box office in tutto il mondo, che lo rende uno dei più grandi film della storia della Universal. Questa primavera, Walker inizierà la produzione di Fast and Furious 6, la cui uscita nelle sale è prevista per il 24 maggio 2013.
Walker affiancherà anche il produttore Peter Safran, dell'azienda Safran, per Hours. Il thriller, ambientato a New Orleans, dovrebbe entrare in produzione nel mese di aprile.
Laguna Ridge Pictures è gestita da Walker, Brandon Birtell e dal manager Matt Luber.
Jasmine Carrisi debutta nella soap Beautiful, portando il fascino italiano in una puntata speciale girata…
Al Grande Fratello scoppia il caso Tommaso Franchi: l’idraulico toscano rischia la squalifica per aver…
Sanremo 2025 si avvicina e Carlo Conti prepara un’edizione indimenticabile. Da Annalisa co-conduttrice a Blanco…
Scopri tutto sulla puntata del 16 novembre 2024 di Ballando con le stelle: sfide decisive,…
L’ultima puntata di Tu sì que vales promette emozioni e sorprese: scopri tutto su finalisti,…
Un weekend ricco di emozioni su Netflix: dai film natalizi alle sfide di pugilato, fino…