Paul Giamatti ci sarà in The Amazing Spider-Man 3


Paul Giamatti conferma che non ci sarà solo in The Amazing Spider-Man 2 come The Rhino, ma lo vedremo nei panni del villain anche in The Amazing Spider-Man 3.

The Amazing Spider-Man 2 non è nemmeno ancora uscito e ora tutte le notizie degli ultimi giorni sono tutte concentrate sul suo sequel, The Amazing Spider-Man 3. Proprio ieri è stato rivelato che gli sceneggiatori della terza parte della saga sono Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner. Oggi, giunge notizia che uno dei villain del film in uscita la prossima estate potrà ritornare nel terzo film.

In un'intervista rilasciata a Collider, Paul Giamatti ha confermato di aver firmato un accordo muli-picture per interpretare Aleksei Sytsevich alias "The Rhino" nella saga ed è convinto che sarà lui a tornare nel terzo film, attualmente previsto in uscita il 10 giugno 2016 negli Stati Uniti.

"Credo che sarò nel prossimo film [il terzo], ma non credo di esserci anche nel prossimo-prossimo film [il quarto]", ha detto.

Ci sono stati anche innumerevoli indiscrezioni secondo cui il quarto film avrebbero visto la comparsa di "Sinister Six", o "Sinistri Sei" in italiano, una raccolta dei più grandi nemici di Spidey che si uniscono per sconfiggerlo una volta per tutte.

Attualmente previsto in uscita il 4 Maggio 2018, Giamatti dice che nessuno gli ha detto ancora dettagli precisi sul quarto film: "Non mi hanno detto niente di questo", dice Giamatti.

Giamatti farà il suo debutto sul grande schermo come "The Rhino", quando The Amazing Spider-Man 2 uscirà nei cinema [USA] il 2 maggio 2014.

Impostazioni privacy