Paul Feig non dirige il sequel per Bridget Jones
Universal è alla ricerca di un regista per il suo prossimo film sequel di Bridget Jones, ancora senza titolo. Secondo le prime indiscrezioni, il regista Paul Feig stava lavorando sulla sceneggiatura del progetto per poi iniziarne le riprese. Invece, Feig si è dimesso dal ruolo e ora Universal Studios è alla ricerca di un talento britannico per […]
di Redazione / 05.10.2011
Universal è alla ricerca di un regista per il suo prossimo film sequel di Bridget Jones, ancora senza titolo.
Secondo le prime indiscrezioni, il regista Paul Feig stava lavorando sulla sceneggiatura del progetto per poi iniziarne le riprese. Invece, Feig si è dimesso dal ruolo e ora Universal Studios è alla ricerca di un talento britannico per affidargli il futuro della pellicola.
Il film originale, uscito nel 2001, era basato sul romanzo ‘Il Diario di Bridget Jones‘ scritto da Helen Fielding. La protagonista del film è Renée Zellweger con la partecipazione di Hugh Grant e Colin Firth.
La pellicola originale ha guadagnato circa 544.400.000 dollari in tutto il mondo ed è stata seguita da un sequel, Che pasticcio, Bridget Jones! nel 2004.
All’inizio dell’anno Fielding ha fatto capire che nella nuova storia Bridget avrebbe avuto un bambino a 35 anni. Tema centrale sarebbe la crisi della donna causata dalla gravidanza inaspettata.
Un regista dovrebbe essere annunciato al piu’ presto perchè la produzione è in programma per cominciare a gennaio 2012 con il cast tutto confermato – Zellweger, Grant e Firth.