"Thor 2" ha finalmente trovato il suo nuovo direttore; nella giornata di ieri, 13 ottobre, la Marvel Studios ha confermato ufficialmente che Patty Jenkins è stato contattato per dirigere il sequel di "Thor". Jenkins, che ha diretto nel 2003 "Monster" ed ha contribuito a far vincere a Charlize Theron l'Oscar, sarà il primo direttore donna a lavorare per la Marvel.
Lo scorso settembre è stato riferito che Jenkins è in trattative per sostituire Kenneth Branagh, che ha lasciato il progetto lo scorso giugno. Tra gli altri registi in lizza per il ruolo c'era anche Brian Kirk, che ha diretto alcuni episodi della serie per HBO "Game of Thrones".
Mentre la Marvel ha confermato il nuovo direttore di "Thor 2", Walt Disney Pictures ha annunciato la nuova data di rilascio per il suo prossimo film di supereroi. Dopo essere stata prevista la distribuzione nelle sale americane il 26 luglio 2013, Thor 2 è slittato al 15 novembre dello stesso anno.
"Thor 2" vedrà protagonisti, tra gli altri, Chris Hemsworth, Natalie Portman e Anthony Hopkins per riprendere i loro ruoli rispettivamente come Thor, Odino e Foster. Lo sceneggiatore Don Payne tornerà a scrivere la sceneggiatura.
La trama di "Thor 2" è ancora tenuta segreta. Tuttavia, il presidente della Marvel Kevin Feige ha anticipato che il sequel avrebbe "Thor letteralmente in un altro mondo". Ha detto a Entertainment Weekly che il prossimo film sarà
"in primo luogo il percorso di quel personaggio, di lui e Jane Foster e come la nuova dinamica con il padre (Odino) sia in lavorazione e quali sono i vari capitoli per I Nove Mondi. "
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…