Partisan con Vincent Cassel in DVD e Blu-ray da Aprile
Un bambino cresciuto in una casa-famiglia sotto l'affetto paterno di un uomo carismatico, inizia a mettere in discussione gli insegnamenti del suo mentore. Racconto di formazione con Vincent Cassel.
di Redazione / 18.03.2017
Vincent Cassel, diretto dal regista australiano Ariel Kleiman, è il protagonista di Partisan, film che Koch Media propone in home video a partire dal 20 aprile in formato DVD e Blu-Ray.
Alexander ha 11 anni e, sotto la guida della carismatica e travagliata figura paterna di Gregori, cresce in una casa famiglia, imparando a osservare il mondo con lo stesso sguardo del suo mentore. Presto, però, per Alexander arriverà il momento di mettere in discussione gli insegnamenti di Gregori.
Presentato al Sundance Film Festival, la kermesse dedicata al cinema indipendente, Partisan è una favola nera spiazzante che ha conquistato il cuore della critica internazionale.
PARTISAN
Regia e cast: Ariel Kleiman. Con Vincent Cassel, Jeremy Chabriel, Florence Mezzara, Sapidah Kian, Nigel Barber, Anastasia Prystay, Timothy Styles.
Genere: Drammatico
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 20 Aprile 2017
Dati tecnici DVD:
Durata: 95 min
Formato: 2:35:1; 16/9
Audio: Italiano Dolby 5.1 Italiano DTS 5.1 Inglese Dolby 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Interviste a Ariel Kleiman (regista); Vincent Cassel
Dati tecnici BLU-RAY:
Durata: 99 min
Formato: 2:35.1; 1080p
Audio: Italiano DTS HD; 5.1 Inglese DTS HD 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Interviste a Ariel Kleiman (regista); Vincent Cassel