Paris Hilton si unisce al cast della terza stagione della serie Rainbow High di MGA con protagoniste delle fashion doll, e diventa la preside della Pacific Coast High.
Le Rainbow High, le fashion doll di MGA Entertainment protagoniste dell'omonima serie tv che incoraggia i bambini a credere in loro stessi e ad accendere il loro talento, accolgono nel cast Paris Hilton. La famosa ereditiera, nonché fashion icon ed imprenditrice, interpreta sé stessa in forma animata nel ruolo della preside della Pacific Coast High in quattro episodi della terza stagione della serie animata, che saranno inizialmente disponibili in lingua originale a partire dal 25 di marzo ogni venerdì sul canale Youtube ufficiale delle Rainbow High prima di essere distribuiti con doppiaggio in italiano prossimamente.
Accompagnate dal music video "Malibu Dreamin'", queste puntate speciali con la preside Paris vedranno il personaggio impegnato ad allestire per un reality show la scuola della costa occidentale, grazie al suo innato senso della moda, del divertimento e degli affari. Armata come sempre di uno stile impeccabile grazie all'abito blazer che sfoggerà sul "set", la preside incoraggerà gli studenti a trovare ispirazione, esprimersi e coltivare il proprio talento. Inoltre, la Preside Hilton della serie utilizzerà frasi cult della Paris vera, come "Loves It" e "That's Hot".
Una collaborazione nata per via della passione per il mondo della moda delle Rainbow High e di Paris, oltre che per il fatto che incoraggiano i loro fan a credere in sé stessi, esprimere le proprie unicità e far così brillare i propri colori.
Questo è quanto ha dichiarato Paris Hilton riguardo a questa sua collaborazione con le Rainbow High:
"Adoro il mondo dell'animazione! Essere un cartoon è un modo davvero divertente per esprimermi. Ho adorato relazionarmi con gli studenti della Pacific Coast che come me hanno passione per tutto ciò che è audace, colorato e alla moda. Rainbow High è la serie perfetta per me ed è un onore far parte di questo successo"
Isaac Larian, CEO e fondatore di MGA Entertainment, riguardo alla collaborazione con Paris Hilton ha dichiarato:
"Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con Paris, il cui stile e la cui influenza hanno ispirato i creativi di oggi. Lei rischia proprio come MGA! Siamo entusiasti e non vediamo l'ora che i fan di tutto il mondo vedano questi episodi speciali"
La terza stagione di Rainbow High vedrà protagonisti i personaggi storici delle serie, oltre a nuovi personaggi della linea Rainbow High e Pacific Coast, tra cui Finn Rosado, Bella Parker, Simone Summers, Harper Dune, Hali Capri, Margot De Perla e Phaedra Westward.
Gli episodi doppiati in italiano della terza stagione di Rainbow High, compresi quelli con con la preside Paris, andranno in onda nel prossimo autunno. Nel frattempo, la prima stagione sarà in onda dal prossimo mese di Aprile sul canale Frisbee mentre la seconda arriverà in estate. Sul canale Youtube italiano "Rainbow High Italy" dedicato alle fashion doll sempre dalla parte del talento, invece, sono già disponibili tutte le puntate delle prime due stagioni. Si può partire guardando il primo episodio qui sotto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…