In onda su Joi (Mediaset Premium sul digitale terrestre) arriva la seconda inedita stagione di ‘Parenthood’ a partire dalla prossima domenica 13 novembre 2011 con un doppio appuntamento -ogni domenica- in prima serata.
Nella seconda stagione del family drama, che dato il successo statunitense è stato confermato per la terza stagione, è dovuto anche alla presenza nel cast di Lauren Graham, attrice che ricordiamo per aver impersonato il personaggio sopra le righe di Lorelai Gilmore nella serie tv “Una mamma per amica“.
Paese che vai, tradizione che trovi potremo dire. Infatti, in Italia anche canale5 aveva tentato la messa in onda del programma in prima serata pochi mesi fa ma, visti i bassi ascolti televisivi, la rete ammiraglia di Mediaset aveva preso la decisione di ‘spostare’ il telefilm in seconda serata.
Intanto, coloro che si sono appassionati alla prima stagione di Parenthood possono continuare a seguire le vicende della famiglia Braverman su Joi dal 13 novembre.
Nella seconda stagione nel cast, oltre a quello che già conosciamo (Craig T. Nelson, Bonnie Bedelia, , Erika Christensen, Dax Shepard, Peter Krause), entra William Baldwin, fratello degli attori Daniel, Stephen e del più famoso Alec, che interpreterà Gordon Flint e che avrà un forte impatto sulla vita di due membri della famiglia Braverman, in particolare nei confronti di Sarah per la quale proverà emozioni d’amore.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…