Se il quarto capitolo della saga Paranormal Activity sta già sbancando i botteghini delle sale statunitensi, sembra che si stia pensando ad un quinto film della serie.
Infatti, così come riportato dal sito Shock Till You Drop e dal tabloid Deadline, sembra che la Blumhouse Productions e la Paramount si stiano già attivando per la produzione e la realizzazione di un nuovo film che seguirebbe i quattro precedenti.
Ovviamente, non essendoci ancora nulla di certo, non sono stati ancora definiti molti dettagli importanti come il regista che si potrebbe occupare del film e il nome degli sceneggiatori. Tuttavia, molto probabilmente il film non potrà avere un legame molto stretto con quelli precedenti avendo esaurito già molte delle possibilità legate alla storia originale.
Ad ogni modo, mentre nei cinema imperversano le avventure dei protagonisti del quarto capitolo rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito alla produzione di un ulteriore film, Paranormal Activity 5, che, in ogni caso, dovrebbe arrivare nei cinema USA nel mese di Novembre del prossimo anno.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…