Paranormal Activity, arriva un nuovo film, il settimo della saga
Paranormal Activity 6 era stato annunciato come l'ultimo film della serie, e invece non sarà cosi'.
di Redazione / 20.06.2019
Paramount e Blumhouse stanno sviluppando un nuovo film sul paranormale per la popolare saga horror Paranormal Activity. A riferirlo è Deadline, secondo cui l'amministratore delegato della Paramount Jim Gianopulos ha fatto l'annuncio alla convention CineEurope di Barcellona.
"Stiamo collaborando con il produttore Jason Blum per presentare un nuovo capitolo di Paranormal Activity", ha dichiarato Gianopulos.
Il primo film Paranormal Activity è stato rilasciao nel 2009 con la regia di Oren Peli e con protaognisti Katie Featherston e Micah Sloat nei panni di una giovane coppia che poco dopo essersi trasferita in un appartamento suburbano inzia ad essere disturbata da un'entità soprannaturale. Il film è costato circa 12.000 dollari e ne ha incassati circa 107 milioni solo negli Stati Uniti.
Al film originale hanno fatto seguito altri cinque film, con il piu' recente, Paranormal Activity: Dimensione Fantasma, pubblicato nel 2014 con la regia di Gregory Plotkin e con protagonisti Chris J. Murray, Brit Shaw, Ivy George.
Il produttore Jason Blum aveva annunciato che Paranormal Activity 6 sarebbe stato questo l'ultimo film della serie, ancora prima che il film uscisse nelle sale. Il prossimo capitolo, invece, sarà l'ultimo?
La storia del settimo film di Paranormal Activity, naturalmente, ancora non si conosce. L'anno in cui uscirà? Altra cosa che non si conosce.
Complessivamente, i sei film Paranormal Activity hanno incassato poco oltre 400 milioni di dollari negli USA e 890 milioni di dollari in tutto il mondo.