Paranormal Activity 5: scrivono Jason Pagan e Andrew Stark
Jason Pagan e Andrew Stark sono gli sceneggiatori di Paranormal Activity 5, sesto e ultimo capitolo del franchise che conta 718 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo.
di Redazione / 26.09.2013
Il 2013 segna il primo anno dal rilascio del film originale in cui non esce ad ottobre un nuovo film della saga Paranormal Activity. Niente allarmismi, perchè per il prossimo anno è già in 2014 è già in programma il sesto capitolo del franchise sul paranormale, Paranormal Activity 6, la cui uscita è prevista per il 24 ottobre 2014.
La sceneggiatura dell'ultimo capitolo di Paranormal Activity – che ha raccolto 718 milioni di dollari in tutto il mondo – sarà fornita da Jason Pagan e Andrew Stark. Jason Blum e Oren Peli sono i produttori.
Prima dell'arrivo di PA5, tuttavia, è prevista l'uscita di uno spinoff della saga, Paranormal Activity: The Marked Ones, atteso nei cinema degli Stati Uniti per il 3 gennaio del prossimo anno.
Come immaginabile, non sono emersi dettagli della trama per nessuno dei due film.
Pagan e Deutschman hanno gi lavorato per film del genere: hanno scritto Almanac, il found footage thriller prodotto da Michael Bay che Paramount Pictures distribuirà negli USA dal 28 Febbraio 2014. E il mese scorso la Paramount ha annunciato Raindrop, un altro film che riunisce gli scrittori con Bay e la sua Platinum Dunes.