Dopo il primo teaser trailer di un paio di giorni fa, dopo il secondo teaser trailer di ieri pomeriggio, oggi la Paramount ha finalmente rilasciato il primo full trailer di Paranormal Activity 4, la cui uscita nei cinema USA è programmata per il prossimo 19 ottobre.
Questo quarto capitolo del franchise horror è ancora una volta diretto da Helmers Henry Joost e Ariel Schulman, che hanno diretto il precedente Paranormal Activity 3. Con lo slogan “Tutta l’attività ha portato a questo” sembra che la serie sia tornata con un nuovo slancio in avanti, ripartendo da dove ci aveva lasciati il secondo capitolo (il terzo capitolo, come si è scoperto, era un prequel dei primi due).
Paramount Pictures ha anche annunciato che i fan di Facebook possono determinare quali delle 25 città di tutto il mondo potranno essere tra le prime ad avere le proiezioni iniziali del quarto capitolo.
Ma ora vi lasciamo al trailer in lingua originale di Paranormal Activity 4 aspettando la versione italiana, cosi’ come l’annuncio “dell’attività” su Facebook.
I fan di “Paranormal Activity” hanno la possibilità di portare il film in anteprima nella loro città. Paramount Pictures, una divisione di Viacom Inc., rilascerà il quarto capitolo del popolare franchise horror in esclusiva in 25 città di tutto il mondo, incoraggiando i fan a votare quali saranno le città attraverso la nuova applicazione “Want It” su Facebook.
Facebook ha 955 milioni di fan a livello mondiale ed è perfetto per permettere di votare dove potranno esserci le prime proiezioni del film, semplicemente facendo clic sul pulsante “Want It” nella pagina fan del film al sito www.Facebook.com/ParanormalActivity.
“Want It” è un’applicazione dinamica che utilizza la tecnologia Open Graph di Facebook che dà ai fan la possibilità di votare per portare il franchise nella loro città e sfruttare le loro reti sociali per garantire che il loro paese possa essere uno dei primi 25 vincenti. L’applicazione è in grado di geo-localizzare il fan, sulla base del loro profilo di Facebook e registra automaticamente un voto per portare il film nella loro città. I voti saranno condivisi nella pagina del fan e automaticamente inviati al newsfeed di Facebook per radunare i loro coetanei per portare il film nella loro città.
L’applicazione raggruppa i voti individuali in una classifica dinamica che mostra la classifica di ogni città in tempo reale. Il pubblico è cosi’ in grado di monitorare le principali città, nonché la graduatoria della propria città così da avere un promemoria sullo stato delle votazioni e per incoraggiare gli amici a votare. “Want It” possiede un livello di interattività senza precedenti per i fan del film.
“C’è un legame molto speciale tra ‘Paranormal Activity’ e Facebook“, ha detto Matt Jacobson, responsabile dello sviluppo marketing su Facebook. “Quattro anni dopo il successo iniziale del franchising e la creazione di una comunità di fan appassionati, siamo entusiasti di vedere la continua iterazione di un franchise che è nato su Facebook. Paramount sta utilizzando sia la piattaforma di Facebook che i principali media per stimolare la conoscenza del film, e noi continueremo ad aumentare l’interesse per il film fino al debutto nelle sale nel prossimo mese di ottobre.“
“Il successo di ‘Paranormal Activity’ è iniziato con i fan che hanno sostenuto la saga cinematografica fin dall’inizio attraverso i social media“, ha detto Amy Powell, Vice presidente esecutivo del marketing interattivo. “Ora stiamo creando un’esperienza ancora più dinamica tra le comunità dei fan del film e, per la prima volta, stiamo dando loro l’opportunità di determinare le 25 città che potranno per prime vedere ‘Paranormal Activity 4’.“
I fan possono anche votare sul sito del film ParanormalMovie.com.
Le 25 città che ricevono il maggior numero di voti vinceranno una proiezione gratuita del film tanto atteso prima della sua uscita ufficiale nei cinema USA il prossimo 19 ottobre 2012.
“Paranormal Activity 4” è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…