Paranormal activity 3, nuovo trailer e contest ‘Tweet per vederlo prima’
Manca poco all’uscita cinematografica (americana) di Paranormal Activity 3 e oggi è disponibile un nuovo trailer della pellicola distribuita dalla Paramount Pictures. La disponibilità del trailer è stata annunciata attraverso un tweet della pagina ufficiale della Paramount, la quale ha inoltre annunciato che le venti città da cui provengono la maggior parte dei tweet avranno […]
di Redazione / 29.09.2011
Manca poco all’uscita cinematografica (americana) di Paranormal Activity 3 e oggi è disponibile un nuovo trailer della pellicola distribuita dalla Paramount Pictures.
La disponibilità del trailer è stata annunciata attraverso un tweet della pagina ufficiale della Paramount, la quale ha inoltre annunciato che le venti città da cui provengono la maggior parte dei tweet avranno la possibilità di vedere Paranormal Activity 3 ben tre giorni prima rispetto l’uscita mondiale. Di seguito vi proponiamo uno stralcio di quanto comunicato.
In una mossa senza precedenti, la Paramount Pictures distribuirà in anteprima Paranormal Activity 3 esclusivamente nelle città da dove provengono la maggior parte dei “Tweet per vederlo prima.” E’ la prima volta che viene proposta questa campagna lanciata oggi alle 8:00 del mattino PDT ed è aperta ai fan di tutto il mondo.
Paranormal Activity 3 sarà presentato in anteprima il 18 ottobre 2011 nella top 20 delle città con il maggior numero tweet, 3 giorni prima del rilascio mondiale del film.
“Il supporto di questo franchise da parte della comunità online è fenomenale. Vogliamo in qualche modo ricompensarli per tale sostegno, offrendo loro la possibilità di vederlo in anteprima, e questa volta espandiamo la nostra portata a livello globale,“
ha affermato Rob Moore, vice presidente della Paramount Pictures.
Per votare, i fan possono andare su www.ParanormalMovie.com e selezionare la propria città da una mappa globale, che servirà anche come punto di ingresso per creare un tweet con uno speciale set di tag hash (i cosiddetti #tag) che puntano direttamente su Twitter. Un messaggio conta come un voto. Una classifica mostrerà i primi 20 mercati globali in tempo reale.
Il concorso “Tweet per vederlo prima.” è disponibile al pubblico in tutto il mondo e termina alle ore 11:59 PDT di Giovedi 13 ottobre. Le 20 città vincitrici saranno annunciate v?enerdì 14 ottobre.
E allora anche noi italiani dobbiamo assolutamente partecipare al concorso, colleghiamoci al sito sopra riportato e clicchiamo su ‘Rome’ e successivamente si aprirà una finestra già con il tweet compilato (Tweet to see it First! Bring Paranormal Activity 3 to your city early. #ParanormalActivity #Rome) dove sarà sufficiente premere il bottone TWEET.