Paramount+, le uscite di Novembre 2023
Escono a Novembre 2023 su Paramount+ Ex On The Beach Italia S5, One Trillion Dollars, Lawmen: La Storia Di Bass Reeves, The Curse, Il Rapimento e altro ancora.
di redazione / 21.10.2023
Nel mese di Novembre 2023, sulla piattaforma streaming Paramount+ arrivano nuovi contenuti tra film, serie, show, cartoni animati e documentari tra cui la quinta stagione di Ex On The Beach Italia con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, One Trillion Dollars con Alessandra Mastronardi, Greta Scacchi e Orso Maria Guerrini, Lawmen: La Storia Di Bass Reeves con David Oyelowo, Dennis Quaid e Donald Sutherland, The Curse con Emma Stone, Nathan Fielder e Benny Safdie, Il Rapimento con Rodrigo de la Serna, Julieta Zylberberg e Jorge Marrale.
Inoltre, nel corso del mese di novembre 2023 su Paramount+ arrivano in catalogo nuovi film in prima visione e in esclusiva, tra cui: Fall con Jeffrey Dean Morgan, A Little White Lie con Michael Shannon e Kate Hudson, The Wedding Year dal regista di Legally Blonde e The Queen Of Spain con Penelope Cruz. Inoltre, altri film per tutti i gusti: film italiani come Un Giorno Perfetto e Mine Vaganti del regista Ferzan Ozpetek, Diaz, il film diretto da Daniele Vicari, con Elio Germano; film che vedono protagonisti grandi star internazionali come Hachiko con Richard Gere, Milk con Sean Penn e ancora Tonya, con Margot Robbie, Il Caso Spotlight, con Micheal Keaton e Rachel Mc Adams, Bullet To The Head con Sylvester Stallone, e altri ancora. Per gli amanti del genere crime, dopo le prime sei stagioni complete della serie Criminal Minds arrivate nel mese di ottobre, dal 13 novembre disponibili le stagioni dalla numero 7 alla numero 12.
Nel mese di novembre, entrano nel catalogo della piattaforma anche i nuovi contenuti dai brand di Paramount, come Isle of Malta da MTV e Monster High 2 da Nickelodeon. Ogni venerdì, inoltre, prosegue la sfida di Drag Race Italia che porterà all’incoronazione della terza “Italia’s Next Drag Superstar”. Alla conduttrice Priscilla e ai giudici Chiara Francini, Paola Iezzi, e Paolo Camilli, nuovi ospiti speciali ogni settimana nelle vesti di giudici di puntata, tra cui: Tiziano Ferro, Rosa Chemical, Sabrina Salerno, Alessandra Anna Dello Russo, Mastronardi, Jessica Melena, Andreas Muller, Lorenzo Balducci, Francesco Cicconetti – “Mehts”, Melissa Satta,Filippo Timi, Chiara Iezzi, Ciro Immobile, Jo Squillo, M¥SS KETA, Veronica Peparini, “Papà per Scelta” (Christian De Florio e Carlo Tumino), Edoardo Zaggia.
Paramount+, le principali novità di Novembre 2023
EX ON THE BEACH ITALIA | Stagione 5 | dal 22 novembre
Su Paramount+ la quinta edizione di Ex on The Beach Italia, versione italiana del franchise di MTV, prodotta da Fremantle e MTV Entertainment Studios, con la conduzione affidata a Giulia Salemi e a Pierpaolo Pretelli, che prendono così le redini dagli ex conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Un nuovo episodio settimanale, dopo il debutto dei primi due episodi il 22 novembre. Ex on The Beach Italia S5 sarà disponibile anche su MTV (canale Sky 131 e su NOW).
“Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione” ha commentato Giulia Salemi. “È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn” ha aggiunto Pierpaolo Pretelli. “Diamo un caloroso benvenuto a Giulia e Pierpaolo, sicuri che sapranno mettere a frutto l’eredità lasciata da Cecilia e Ignazio. A loro vanno i nostri ringraziamenti per aver contribuito al successo di Ex On The Beach fino a renderlo un vero e proprio cult nel suo genere” ha dichiarato Eugenio Bonacci, Chief Content Officer Fremantle Italia.
ONE TRILLION DOLLARS | dal 23 novembre
Debutta su Paramount+ la serie originale One Trillion Dollars basata sul libro di Andreas Eschbach, un thriller in sei episodi che segue un giovane corriere indipendente che un giorno scopre di essere l’unico erede di una fortuna creata oltre 500 anni fa, diventando così l’uomo più ricco del mondo. Tuttavia, c’è una profezia collegata a questa eredità: deve restituire all’umanità il futuro perduto per cause come il cambiamento climatico, l’inquinamento ambientale e il capitalismo finanziario scatenato. Il giovane protagonista, tuttavia, si troverà di fronte persone molto potenti che non si fermeranno davanti a nulla pur di fermarlo dalla sua missione. Nel cast anche Philip Froissant, Oliver Masucci, Alessandra Mastronardi, Yoshi Heimrath, Greta Scacchi, Maximilian Hoever, Marcus Kanter, Stefano Casetti, Carl Malapa, Orso Maria Guerrini.
LAWMEN: LA STORIA DI BASS REEVES | dal 5 novembre
Su Paramount+ dal 5 novembre la serie originale antologica Lawmen, la cui prima stagione sottotitolata ‘La Storia di Bass Reeves’ e interpretata da David Oyelowo, Lauren E. Banks, Donald Sutherland, Barry Pepper, Forrest Goodluck, Demi Singleton e Dennis Quaid segue il viaggio del pistolero del vecchio west Bass Reeves (Oyelowo), raccontando gli eventi che lo hanno portato a diventare da schiavo un primo U.S. Marshal nero a ovest del Mississippi. Con più di tremila fuorilegge arrestati nel corso della sua carriera, Reeves si è trovato ad affrontare responsabilità sempre più pressanti nonché sfide emotive ed etiche legate al suo lavoro e alle implicazioni che esso comporta per la sua famiglia. Seguiranno altre stagioni indipendenti, quindi ciascuna stagione sarà dedicata al racconto di un altro uomo di legge o fuorilegge riuscito ad influenzare la storia con il proprio operato.
THE CURSE | dal 11 novembre
Dal 11 novembre, su Paramount+ la nuova serie The Curse con Emma Stone, Fielder e Safdie esplorativa del modo in cui una presunta maledizione può disturbare e turbare la relazione di una coppia fresca di matrimonio che sta provando ad avere il suo primo bambino mentre lavora per la realizzazione di un nuovo show dedicato alla ristrutturazione di case. Il cast include anche Barkhad Abdi, Corbin Bernsen e Constance Shulman. The Curse è co-prodotta da Showtime e A24, diretta da Fielder e produttori esecutivi sono Emma Stone, Dave McCary, Ali Herting e Josh Safdie.
IL RAPIMENTO | dal 3 novembre
Dal 3 novembre, su Paramount+ il film argentino Il rapimento presentato al Toronto International Film Festival (TIFF) e al Festival del Cinema di Venezia, un thriller politico ispirato a varie storie accadute in Argentina dopo la dittatura e al libro “El salto de papá” di Martín Sivak. Prodotto da Paramount Television International Studios, Rei Cine e Infinity Hill, il film diretto da Daniela Goggi include Rodrigo De La Serna, Julieta Zylberberg, Andrea Garrote, Jorge Marrale, Germán Palacios, Lautaro Perez Hillal e Lola Loyacono. Il film è ambientato a Buenos Aires negli anni ’80: Julio, dopo essere tornato dall’esilio politico, assume l’incarico di organizzare il salvataggio di suo fratello maggiore e altri argentini rapiti.
ANDERSON “SPIDER” SILVA | dal 16 novembre
Su Paramount+ dal 16 novembre, la serie in cinque episodi che racconta la vita del pugile Anderson Silva basandosi su eventi reali, partendo da Curitiba, dove ha vissuto con la zia, fino ai combattimenti per rimanere ai vertici del mondo delle MMA. Anderson Silva ha prodotto a livello esecutivo la serie, creata da Marton Olympio e con Caito Ortiz. Il protagonista, nel corso delle varie fasi della sua vita, è interpretato da Caetano Vieira, Bruno Vinicius e William Nascimento. Nel cast presenti anche Seu Jorge (nel ruolo dello zio del lottatore), Tatiana Tiburcio (nel ruolo della zia del lottatore), Jeniffer Dias, Douglas Silva, Milhem Cortaz, Livia Silva, Iza Moreira, Larissa Nunes e Vaneza Oliveira.
DUNGEON & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI | dal 14 novembre
Entra nel catalogo di Paramount+ il 14 novembre 2023 il film Dungeons & Dragons con Chris Pine, Michelle Rodriguez, Hugh Grant, Regé-Jean Page, Justice Smith e Sophia Lillis nei panni di un gruppo di ladri avventurieri, incarnando lo spirito del famosissimo gioco di ruolo della Hasbro. La regia del film è di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, con una storia di Chris McKay & Michael Gilio e una sceneggiatura di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Michael Gilio.
WACO: IL PROCESSO | dal 9 novembre
Michael Shannon è il protagonista della miniserie Waco: Il Processo incentrata sulle conseguenze del disastro di Waco: i processi ai membri sopravvissuti della setta dei Branch Davidian e l’ascesa del terrorista Timothy McVeigh. La serie propone una panoramica del contesto in cui avviene l’ascesa del movimento delle milizie americane, che preannuncia i famigerati attentati di Oklahoma City e l’assalto al Campidoglio il 6 gennaio. Nel cast anche Taylor Kitsch.
ZOEY 102 | dal 17 novembre
Sequel della serie Nickelodeon “Zoey 101”, con Jamie Lynn Spears di ritorno nei panni di Zoey Brooks, ora diplomata insieme alla prima classe femminile ammessa alla Pacific Coast Academy. Nel cast presenti anche Chase Matthews, Sean Flynn, Quinn Pensky e Erin Sanders, insieme alle new entry Owen Thiele, Kelly Kevyn, Thomas Lennon e Dean Geyer. La regia di Zoey 102 è firmata da Nancy Hower e Monica Sherer e Madeline. Produttori esecutivi sono Jamie Lynn Spears, Alexis Fisher, Hower e Sherer & Whitby.
SOUTH PARK | | Nuovo Evento Esclusivo | dal 3 novembre
Su Paramoun+, dal 3 novembre disponibile un appuntamento inedito per i fan di South Park: i sogni inquietanti di Cartman fanno presagire la fine della vita come lui la conosce e ama; anche gli adulti di South Park si trovano a dovere affrontare le conseguenze delle proprie decisioni di vita mentre la presenza sempre più prepotente dell’intelligenza artificiale sconvolge il loro mondo.