Paramount Pictures eBad Robot di J.J. Abrams hanno annunciato di aver selezionato la sceneggiatura dal titolo “Wunderkind” dallo scrittore Patrick Aison. J.J. Abrams e Bryan Burk della Bad Robot produrranno il progetto. Chris Cowles per la H2F e Chris Fenton saranno i produttori esecutivi con Brian McCurley impostato come produttore associato.
Wunderkind è descritto come un action thriller ambientato nel 1970. La storia segue un giovane cacciatore nazista che lavora per la CIA e un vecchio cacciatore di nazisti che lavora per il Mossad (Istituto per l’intelligence e servizi speciali). I due iniziano a darsi la caccia con scioccanti colpi di scena.
Patrick Aison più di recente ha co-scritto con Brad Kean lo sci-fi thriller Echo Station con i fratelli Spierig alla regia.
La produzione del progetto Wunderkind inizia questo autunno con un finanziamento iniziale di 20 milioni di dollari in Australia con la Circle of Confusion e i produttori H2F. Il casting è ora in corso, per cui non sappiamo ancora chi prenderà parte al progetto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…