Viacom
Viacom

Paramount Channel da febbraio sul digitale terrestre


Arriva sul DTT free il nuovo di intrattenimento Paramount Channel visibile sul canale 27 dal 27 Febbraio

Viacom International Media Networks Italia ha annunciato l'apertura del nuovo di intrattenimento Paramount Channel visibile in chiaro sul canale 27 del digitale terrestre.

Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia, seguirà direttamente Paramount Channel in Italia, che sarà on air dal 27 Febbraio 2016 e offrirà una programmazione "ricca e trasversale, capace di intercettare un ampio target di consumatori" secondo il comunicato stampa.

Il canale di film è un marchio internazionale che prima è stato lanciato in Spagna nel 2012, poi in Francia nel 2013. Oggi Paramount Channel è visibile in Ungheria, Russia, Romania, Svezia e Polonia, e il canale presto sarà lanciato anche in tutta l'America Latina.

Con il lancio in Italia sul digitale terrestre, il canale Paramount raggiungerà più di 90 milioni di famiglie in tutto il mondo, diventando così il canale di film ad-supported (pagato dalla pubblicità) a livello globale più diffuso, secondo la società. La raccolta pubblicitaria sarà seguita da Viacom Pubblicità & Brand Solutions, la concessionaria del gruppo, che arricchisce così l'offerta Viacom per gli investitori.

"Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo di Paramount Channel anche in Italia. A differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica e da molte novità che vi racconteremo al più presto" ha dichiarato Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia.

Fino al 27 Febbraio 2016 sul canale 27 del digitale terrestre rimane Skytg24, dopo tale data non sappiamo se Skytg24 cambierà numerazione o sparirà.

Impostazioni privacy