Paradiso delle signore
Paradiso delle signore

Paradiso delle signore, clamoroso ritorno nel cast dopo anni: eccoli di nuovo


La serie televisiva Il Paradiso delle signore torna con una nuova stagione: ci saranno nuovi personaggi nel cast. Qualcuno ritornerà? Scopriamolo insieme

Gli amanti del mondo della TV, tra i vari programmi proposti, non possono non seguire le serie televisive, le quali sono molto avvincenti e creano grande coinvolgimento. Su diverse reti, vengono trasmesse tantissime serie che hanno riscosso subito un successo immediato. Tra queste si annovera Il paradiso delle signore, in onda su Rai1, pronta a ripartire con una nuova stagione ed episodi sempre più ricchi di intrighi e vicende da seguire fino alla fine. La serie ha esordito nell’anno 2015 e, adesso, lo staff sta lavorando per produrre e mettere in onda l’ottava stagione, dopo le prime sette, prevista in uscita per settembre 2023. Una bellissima notizia per tutti i fan più affezionati che non vedono l’ora di vedere e sapere cosa succederà in questa nuova stagione.
Dalle indiscrezioni, si sa che potrebbero tornare di nuovo alcuni personaggi, oltre a Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni (apprendiamo la notizia dal suo profilo Instagram). Vediamo prima, brevemente, qual è la trama della serie e poi chi sono le possibili “ricomparse”.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

La trama de ‘Il Paradiso delle signore’

Ispirata in parte al romanzo Al paradiso delle signore del celebre Émile Zola, la serie TV è ambientata a Milano, negli anni Cinquanta e Sessanta ed è incentrata sulle storie di vita di alcune donne che lavorano nel negozio di un influente imprenditore, Vittorio Conti, aperto grazie al prezioso aiuto della famiglia Guarnieri. La vita di questo gruppo di donne s’incrocia con la vita di tanti altri personaggi, dando vita a storie di ogni tipo molto intricate e costellate anche da un sano romanticismo, tra belle relazioni d’amore e tradimenti.

Il possibile ritorno di Marta Guarnieri

Uno dei personaggi che potrebbe rientrare di nuovo nel cast è Marta Guarnieri, la moglie di Vittorio Conti, interpretata dall’attrice Gloria Radulescu. Il personaggio di Marta aveva abbandonato le scene dopo la quinta stagione, a causa del tradimento da parte di Vittorio con la figlia di un suo ex socio, Martina Frigerio. Aveva quindi deciso di partire per Parigi, laddove diventò stilista.
Marta è stata citata nella settima stagione: suo padre aveva tentato di far sì che rientrasse a Milano per avere un aiuto del “lancio” della Galleria Moda Milano, ma la donna non accettò tale proposta. Vedremo, dunque, nella prossima stagione quale potrebbe essere il nuovo ruolo nella vita di Vittorio e nelle intricate vicende della serie.

Marta Guarnieri
Marta Guarnieri

Ritornerà anche Gloria Moreau?

Non solo Marta potrebbe rientrare nella serie ma anche un’altra figura, ovvero quella di Gloria Moreau – interpretata da Lara Komar – la mamma di Stefania e l’ex compagna di Ezio Colombo. La donna, qualche mese fa, decise di partire per l’America per due motivi: il primo riguarda la figlia di Ezio, Gemma, e il secondo una possibile scoperta del tradimento da parte di Veronica, moglie di Ezio. Gemma era incinta e stava soffrendo molto e stava per sposarsi con Roberto in segreto per omettere la verità sulla sua gravidanza. Così Gloria, presa dal suo animo buono, non voleva più che soffrisse e aveva messo un punto alla sua relazione con Ezio.

L'attrice Lara Komar, interprete di Gloria Moreau
L'attrice Lara Komar, interprete di Gloria Moreau

Impostazioni privacy