Paolo Sorrentino direttore artistico della serie tv tratta da Gomorra
Paolo Sorrentino sarà il direttore artistico della serie tv tratta dalla pellicola cinematografica Gomorra diretta da Roberto Saviano. Al progetto sono al lavoro da alcuni mesi la casa Fandango di Domenico Procacci e la Cattleya. Sorrentino, in seguito al successo de Il Divo, uscira' il 14 ottobre nelle sale il film che e' stato in […]
di Redazione / 06.09.2011
Paolo Sorrentino sarà il direttore artistico della serie tv tratta dalla pellicola cinematografica Gomorra diretta da Roberto Saviano. Al progetto sono al lavoro da alcuni mesi la casa Fandango di Domenico Procacci e la Cattleya.
Sorrentino, in seguito al successo de Il Divo, uscira' il 14 ottobre nelle sale il film che e' stato in gara all'ultimo festival di Cannes, This must be the place. La storia è quella di Cheyenne, rock star ormai ritirato dalle scene, pronta a partire alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell'America, inizia così il viaggio che cambierà la sua vita. Dovrà decidere se sta cercando redenzione o vendetta.
Nel film troviamo un cast composto da Sean Penn, Frances McDormand, Tom Archdeacon, Shea Whigham, Harry Dean Stanton, Joyce Van Patten. La pellicola verrà distribuita il 14 ottobre prossimo nelle nostre sale da Medusa.