Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, il suo sogno più grande: c’entra la sua ex moglie. Fan in lacrime


Un’indiscrezione pesante quella che sta circolando sul web: Paolo Bonolis vuole lasciare Mediaset? A rivelarlo è il settimanale Oggi. Pare, infatti, che il conduttore sia molto interessato alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Anche se il palco dell’Ariston si è svuotato degli ospiti e degli artisti solo da pochi giorni, in molti già vorrebbero […]

Un’indiscrezione pesante quella che sta circolando sul web: Paolo Bonolis vuole lasciare Mediaset? A rivelarlo è il settimanale Oggi. Pare, infatti, che il conduttore sia molto interessato alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Anche se il palco dell’Ariston si è svuotato degli ospiti e degli artisti solo da pochi giorni, in molti già vorrebbero sapere il nome del conduttore che prenderà il posto di Amadeus che ha voluto chiudere con una cinquina vincente che ha quasi raggiunto l’80% di share nell’ultima serata.

La voce che sul noto palco potrebbe ritornare Paolo Bonolis, già circola da un po’ di giorni. Adesso però è il settimanale Oggi ha raccontare come stanno veramente le cose. Pare ci siano dei problemi che non permettono al conduttore di poter scegliere liberamento il suo futuro artistico.

Paolo Bonolis di nuovo conduttore al Festival? Il suo unico problema è la Bruganelli

Secondo quanto riporta il noto magazine, Paolo Bonolis vuole tornare in Rai, ma la sua ex moglie – la chiacchieratissima Sonia Bruganelli non sarebbe d’accordo. I due hanno sempre collaborato sul lavoro e per Paolo, il parere di Sonia ha un grande peso. Per lei, è meglio restare a Cologno Monzese, a Mediaset.

Paolo Bonolis - movietele.it
Paolo Bonolis - movietele.it

Però, il sogno più intimo di Paolo è quello di tornare sul palco dell’Ariston come conduttore e direttore artistico. Ma non solo, pare che Paolo sogni proprio un trasferimento in Rai. Al Festival potrebbe tornarci con la sua spalla di sempre, Luca Laurenti, che render ancora più divertente la sua comicità innata. Il suo trasferimento alla televisione pubblica però giocherebbe contro gli interessi di Sonia: l’ex moglie non riuscirebbe più ad operare – in tal caso – con la propria agenzia di casting al fianco del conduttore, essendo vincolata a Mediaset.

A mettere i bastoni tra le ruote tra Paolo e il Festival è quindi una mera questione di interesse, secondo il settimanale Oggi. Sul magazine si legge che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip gestisce da anno una famosa società di casting che collabora sia con Ciao Darwin sia con Avanti un altro, programmi Mediaset ovviamente. I due programmi fruttano un bel po’ di soldi all’agenzia.

I due ex coniugi non sono più una coppia ufficialmente da un po’ di tempo,  ma sono ancora molto uniti, grazie ai figli e al bene che provano l’una per l’altra. Paolo però potrebbe fare una scelta egoista scegliendo quindi di tornare in Rai, anche solo per il Festival. Oppure, potrebbe lasciare le cose così evitando di provocare danni all’ex che gli è stata accanto per molti anni sia come compagna di vita che come socia. In parte, bisogna ammetterlo, il suo successo si deve anche all’impegno che Sonia ha messo nella sua agenzia. I personaggi più strambi dei suoi programmi sono arrivati in Mediaset proprio grazie al suo filtro.

Impostazioni privacy