Paolo Bonolis dice no al Grande Fratello e Ciao Darwin


Paolo Bonolis, in un' intervista al settimanale Oggi, ha anticipato i propri programmi nella nuova stagione televisiva, e dice no alla conduzione del Grande Fratello, ma vede come programma per i più piccoli "Chi ha incastrato Peter Pan", ed il ritorno de "Il senso della vita". "Sì è parlato di una mia conduzione per il […]

Paolo Bonolis, in un' intervista al settimanale Oggi, ha anticipato i propri programmi nella nuova stagione televisiva, e dice no alla conduzione del Grande Fratello, ma vede come programma per i più piccoli "Chi ha incastrato Peter Pan", ed il ritorno de "Il senso della vita".

"Sì è parlato di una mia conduzione per il Grande Fratello, ma non è vero, c'è Alessia Marcuzzi che fa benissimo e poi il programma non rientra nelle mie corde. Ricomincio con 'Peter Pan' e poi farò 'Il senso della vita'. Ma quest'anno niente 'Ciao Darwin', è una trasmissione con una gestazione lunga".

Poi dice no comment per la polemica iniziata da Cesare Lanza (suo ex autore) che lo ha definito "un bambino che si percepisce onnipotente", e poi confessa di fare vedere le sue trasmissioni ai suoi tre figli, compreso Ciao Darwin:

"Non mi interessa. Ognuno è libero di dire ciò che vuole. I bambini si divertono, il programma è pensato anche per loro. Sono gli adulti che vedono la chiappa in modo serio, i piccoli hanno uno sguardo disincantato''.

"La chiappa ha una sua validità estetica. Il problema è un altro: vedo chiappe dove non vorrei. Eppoi lo show è un gigantesco circo delle umane gesta, specchio fedelissimo delle assurdità che viviamo ogni giorno".

Non mancherà pertanto la nuova edizione de "Il senso della vita", che nell' intervista, ci dice cosa è per Paolo Bonolis Il senso della vita, e risponde:

"La passione, come mi rispose Monica Bellucci. Auguro ai miei figli di intercettare il loro talento e intraprendere un lavoro che amano".

Impostazioni privacy