Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi la rivedremo
Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi la rivedremo

Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi la rivedremo


Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi rivedremo la celebre attrice che ha conquistato il cuore dei fan soprattutto grazie agli ultimi successi cinematografici.  Dopo il grande successo con C’è ancora domani, Paola Cortellesi riesce a far parlare ancora di sé con un grande ritorno in Rai insieme a un conduttore amatissimo, […]

Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi rivedremo la celebre attrice che ha conquistato il cuore dei fan soprattutto grazie agli ultimi successi cinematografici. 

Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi la rivedremo
Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi la rivedremo

Paola Cortellesi – Movietele.it

Dopo il grande successo con C’è ancora domani, Paola Cortellesi riesce a far parlare ancora di sé con un grande ritorno in Rai insieme a un conduttore amatissimo, che riesce sempre a catturare le attenzioni del pubblico con i suoi programmi che suscitano sempre un particolare interesse. Prima di parlare di questa speciale collaborazione, dobbiamo però fare una premessa che riguarda la celebre attrice romana, che è stata travolta dall’affetto dei fan proprio negli ultimi mesi.

Che sono stati particolarmente felici per lei che con il suo film C’è ancora domani è riuscita a trattare con estrema semplicità e profondità, senza far mancare un pizzico di ironia che non guasta mai, un tema delicatissimo come quello delle violenze sulle donne e l’emancipazione femminile costruito con anni di sacrifici. Ambientato nel dopoguerra italiano, la pellicola ha raccolto un gradimento assoluto anche ai David di Donatello, dove ha incassato ben sei statuette (qui abbiamo dato degli aggiornamenti su un altro conduttore Rai amatissimo dal pubblico).

Un successo meritato per Paola Cortellesi

Per la Cortellesi si tratta di un successo davvero meritato e conquistato grazie alla sua estrema professionalità e bravura, doti che ha espresso alla grande nel film C’è ancora domani dove è stata protagonista insieme a Valerio Mastandrea in un successo clamoroso al botteghino ma anche tra la critica. Tema centrale, quello delle violenze delle donne con accenno alla grande conquista elettorale delle donne, un evento che ha cambiato per sempre il nostro paese.

Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi la rivedremo
Paola Cortellesi torna su Rai 1: quando e con chi la rivedremo

Alberto Angela – Movietele.it

Insomma, solo belle parole per l’attrice romana che a 50 anni ha raccolto il lavoro di una carriera a coronamento di tanti successi che oggi l’hanno portata ad essere considerata tra le attrici più complete e professionali sul panorama cinematografico italiano e internazionale. Per lei ci sono in programma tante novità, compreso un remake americano della pellicola con la partecipazione di Lady Gaga. Scopriremo a breve cosa ne sarà di questa che appare come un’idea suggestiva.

Intanto l’attrice sarà protagonista a breve anche su Rai 1 con la partecipazione nel programma di Alberto Angela Noos che tratta di temi che partono dall’antichità per arrivare a discutere di notizie di oggi (qui invece abbiamo dato degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di salute di una conduttrice Rai molto famosa).

Paola Cortellesi ed Alberto Angela, l’inedita coppia su Rai 1

Un bel binomio con uno dei conduttori che ad oggi rimane tra i più amati nel panorama della televisione pubblica. Alberto Angela, figlio dell’indimenticato Piero, sta seguendo le orme del padre con programmi che fondono la ricerca scientifica e la storia. Paola Cortellesi e Piero Angela, una coppia inedita su Rai 1 on un programma che vedrà anche la partecipazione di tanti ospiti e che partirà ufficialmente il 27 giugno.

Il pubblico già appare curioso di scoprire come i due approcceranno temi di interesse diffuso offrendo sicuramente dei temi interessanti e di riflessione.

Impostazioni privacy