![Panasonic](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/11/panasonic_tv-757.jpg)
![Panasonic](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/11/panasonic_tv-757.jpg)
Panasonic affida ad un partner esterno l’assemblaggio dei TV per l’Europa
Panasonic ha comunicato, in via ufficiale, di aver preso la decisione di affidare ad un partner esterno l'assemblaggio dei TV per l'Europa. Questo annuncio non significa che non vedremo sul mercato nuovi televisori Panasonic. Infatti, il piano dell'azienda prevede di andare ad esternalizzare l'assemblaggio dei televisori per "andare ad aumentare la redditività e raggiungere nuove […]
di Redazione / 27.10.2021
Panasonic ha comunicato, in via ufficiale, di aver preso la decisione di affidare ad un partner esterno l'assemblaggio dei TV per l'Europa.
Questo annuncio non significa che non vedremo sul mercato nuovi televisori Panasonic. Infatti, il piano dell'azienda prevede di andare ad esternalizzare l'assemblaggio dei televisori per "andare ad aumentare la redditività e raggiungere nuove opportunità di crescita".
Da quanto appreso dal comunicato ufficiale di Panasonic, la sua fabbrica in Repubblica Ceca, che attualmente produce anche i TV, continuerà a produrre altri prodotti di elettronica di consumo, come i prodotti green energy e le pompe di calore Air-to-Water.
La parte di Ricerca&Sviluppo in Giappone e in Europa (Langen, Germania) continuerà a sviluppare e a far evolvere la qualità dell'immagine che avete sempre sperimentato con i prodotti Panasonic.