Pallamano su Sky Sport 2022: Italia-Francia (16 ottobre)
Dalla Lanxess Arena di Colonia, in Germania, su Sky Sport e in streaming su NOW l'atto finale della Champions League maschile 2022 di pallamano.
di Redazione / 15.10.2022
Appuntamento con la pallamano maschile domenica 16 ottobre, per seguire l'Italia impegnata nelle Qualificazioni agli Europei di Germania del 2024. Nel match valido per la seconda giornata del Gruppo 8 di qualificazione, Italia in campo a Pescara per affrontare la temibile Francia. Un impegno difficile quello che attende gli Azzurri al Pala Giovanni Paolo II della città abruzzese, contro i plurititolati transalpini, che hanno in bacheca diversi ori mondial, europei e olimpici, compreso quello di Tokyo dello scorso anno. Match in diretta alle ore 18 su Sky Sport Action e in streaming su NOW. Oltre alla Francia e alla nazionale italiana guidata da Riccardo Trillini, del girone 8 fanno parte anche Polonia e Lettonia. Per l'Italia si tratta del debutto casalingo in queste qualificazioni, dopo l'esordio avvenuto giovedì a Katowice, in Polonia, con gli Azzurri battuti 30-23 dalla nazionale di casa. Le prime due classificate di ciascun gruppo accederanno alla fase finale, insieme alle migliori quattro terze degli otto gironi.
QUALIFICAZIONI EURO 2024| Girone 8:
Italia-Francia
domenica 16 ottobre, ore 18
diretta Sky Sport Action e in streaming su NOW
Pallamano su Sky Sport 2022 | Champions League maschile | 18-19 giugno
Dalla Lanxess Arena di Colonia, in Germania, su Sky Sport e in streaming su NOW l'atto finale della Champions League maschile 2022 di pallamano, vinta nella passata edizione dagli spagnoli del Barcellona, presenti anche in questa occasione per difendere il titolo conquistato lo scorso anno sempre nella città tedesca. Sabato 18 giugno il via alla Final4, con le due semifinali che designeranno le due formazioni che domenica si giocheranno il titolo di campione d'Europa. La prima è in programma alle ore 15.15 e in campo ci saranno gli ungheresi del Veszprem e i polacchi del Kielce. Match in diretta su Sky Sport Arena e NOW. In leggera differita la seconda semifinale, con fronte le ultime due vincitrici della Champions, i tedeschi del Kiel e i campioni in carica del Barcellona. Sfida in onda alle ore 19.15 su Sky Sport Action e su NOW. Stessi canali per la finale che assegnerà il titolo, prevista alle ore 18 di domenica 19 giugno.
Sabato 18 giugno 2022 – Semifinali
ore 15.15 Veszprem-Kielce | Sky Sport Arena e NOW | diretta
ore 19.15 Kiel-Barcellona | Sky Sport Action e NOW | differita
Domenica 19 giugno 2022
ore 18 Finale | Sky Sport Action e in streaming su NOW | diretta
Pallamano su Sky Sport 2022 | Italia – Slovenia | 16-20 marzo
Su Sky Sport e in streaming su NOW, due appuntamenti per gli appassionati della pallamano mercoledì 16 e domenica 20 marzo, con l'Italia maschile impegnata in un doppio confronto con la Slovenia, valido per il primo turno dei Playoff per le Qualificazioni ai Mondiali del 2023 di Svezia e Polonia.
Mercoledì, gli Azzurri del CT Riccardo Trillini giocano in casa la partita di andata, alla Kioene Arena di Padova, con diretta su Sky Sport Arena alle ore 18.30. In differita, invece, la gara di ritorno, in programma domenica 20 marzo alla Zlatorog Arena della città slovena di Celje: appuntamento alle ore 22 su Sky Sport Action.
Chi passa il turno affronterà la Serbia nel secondo Playoff di qualificazione, in programma a metà aprile.
Pallamano Maschile:
"QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023"
Playoff – primo turno
mercoledì 16 marzo, ore 18.30:
Italia -Slovenia (andata)
diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW
domenica 20 marzo, ore 22:
Slovenia-Italia (ritorno)
differita Sky Sport Action e in streaming su NOW