Palinsesti+televisivi+2024-2025%3A+Barbara+D%26%238217%3BUrso+in+Rai%3F+%26%238220%3BPi%C3%B9+di+una+semplice+ipotesi%26%238221%3B
movieteleit
/palinsesti-televisivi-2024-2025-barbara-durso-in-rai-piu-di-una-semplice-ipotesi/amp/
Televisione

Palinsesti televisivi 2024-2025: Barbara D’Urso in Rai? “Più di una semplice ipotesi”

Palinsesti televisivi 2024-2025: Barbara D’Urso in Rai? “Più di una semplice ipotesi”. Una notizia che sta accendendo la passione dei fan che finalmente potrebbero rivedere la conduttrice in tv dopo il suo doloroso addio a Mediaset. Andiamo a scoprire cosa bolle in pentola in questi giorni caldi per le emittenti italiane. 

Barbara D’Urso – Movietele.it

Sono giorni caldissimi questi di giugno per quel che riguarda la formazione dei palinsesti televisivi per il prossimo anno, con una serie di conduttori che sono in attesa di capire cosa avverrà a partire dal mese di settembre. Tra chi effettuerà passaggi da una rete all’altra (Amadeus) e chi invece sarà spostato in un nuovo programma (Stefano De Martino) c’è anche chi resta in attesa di una chiamata dopo mesi di inattività. Per l’ultimo caso parliamo sicuramente di Barbara D’Urso, rimasta ai box per mesi dopo il suo addio a Mediaset.

L’ex regina di Canale 5 infatti è finita al centro delle attenzioni dopo la rottura con i vertici del Biscione, in particolare con Piersilvio Berlusconi che ha messo fine ad una collaborazione storica tra la conduttrice e la sua azienda, senza non poche polemiche tra le parti. Adesso però pare che all’orizzonte ci possa essere finalmente una fumata bianca per l’ex volto di Pomeriggio 5 con approcci in rai che sembrano trovare delle conferme anche se non si può ancora parlare di ufficialità (qui abbiamo raccontato alcuni dettagli sulla vita privata della conduttrice).

Barbara D’Urso in Rai, cosa sta accadendo

Sono tanti i nodi da sciogliere in casa Rai per quel che riguarda la prossima stagione televisiva, con i palinsesti ancora da ultimare. Si vocifera di un ingresso nell’azienda pubblica di barbara D’Urso, con la sua figura che andrebbe a completare il puzzle in un programma storico importante. Secondo quanto emerso in una chiacchierata su YouTube tra la giornalista de Il fatto Quotidiano Claudia Rossi con Giuseppe Candela e Francesco Canino, pare che per la conduttrice napoletana ci sia una interessante prospettiva per il prossimo anno.

Milly Carlucci – Movietele.it

Ipotesi che ha stuzzicato gli entusiasmi del pubblico che sarebbe felice di poter rivedere la D’Urso in televisione, anche se in un’insolita veste e per giunta tra le file dell’avversaria storica di Mediaset. Se da un lato nel dibattito è emerso che nulla di concreto ci sia in programma, almeno in apparenza, per la conduttrice per il prossimo anno, pare che invece ci sarebbe spazio per lei come concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

E considerando la carriera dell’ex stella di Mediaset, sembra che questa sia più di una semplice ipotesi in quanto Milly Carlucci farebbe carte false per avere nella sua squadra una concorrente come la D’Urso. Si attendono adesso delle conferme che possano poi concretizzarsi nelle prossime settimane, considerando che proprio Ballando con le Stelle potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio per le ambizioni di carriera della conduttrice napoletana (qui invece abbiamo raccontato le ultime vicende di un altro conduttore napoletano amatissimo dal pubblico).

C’è una televisione che sta corteggiando Barbara D’Urso

Per quel che invece riguarda gli impegni televisivi di conduzione, al momento c’è solo una emittente privata, TeleSud, che farebbe carte false per avere la D’Urso al timone di un programma. Si tratta di una televisione siciliana che opera nella zona di Trapani e che appartiene al patron del sodalizio calcistico siciliano, che in questi giorni festeggia il ritorno tra i professionisti nel calcio con Elettra Lamborghini madrina d’eccezione.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa