Dal 9 marzo al cinema Il Padre d'Italia di Fabio Mollo con Luca Marinelli e Isabella Ragonese, film che vuole far riflettere su uno dei temi centrali della nostra società: il futuro.
Esce al cinema il film Il Padre d'Italia di Fabio Mollo con Luca Marinelli e Isabella Ragonese, dal 9 marzo nelle sale distribuito da Good Films.
Al centro della storia troviamo Paolo, che ha 30 anni e conduce una vita solitaria, il cui passato è segnato dall'incontro di Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che decide di riaccompagnare a casa, cominciando cosi' un viaggio al suo fianco che porterà entrambi ad attraversare l'Italia e a scoprire il loro desiderio di vivere.
"Essere genitore fa parte della natura dell'essere umano. E non esserlo? Cosa è naturale e cosa contro natura?" si chiede il regista, che con Il Padre d'Italia cerca di "riflettere su uno dei temi centrali della nostra società e in particolare della mia generazione: il futuro. Un futuro che è rappresentato principalmente dal momento in cui si smette di essere figli e si comincia a diventare genitori. Essere genitore fa parte della natura dell'essere umano: la continuazione della specie, il patto di un amore, la voglia di amare. E non esserlo?"
A seguire il trailer del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…