![Outlander 7](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/Outlander-7.jpg)
![Outlander 7](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/Outlander-7.jpg)
Outlander 7 in Italia su Sky, ecco qualche anticipazione
Su Sky è in arrivo la prima parte della settima stagione di Outlander. Ecco qualche anticipazione dello show che verrà rilasciato in Italia il 19 luglio.
di Massimino de Febe / 14.07.2023
Sono tante le serie tv internazionali che sono tratte da alcune opere letterarie di successo. Tra queste troviamo anche Outlander, che è stata tratta dalla serie di romanzi di Diana Galbadon composta da otto libri, tre racconti brevi, una graphic novel, due libri-guida e un’ulteriore serie di romanzi spin-off. Dal 2014, è in onda la rivisitazione di queste storie in versione serie tv sviluppata da Ronald D. Moor e trasmessa per la prima volta nel 2014, via cavo, sul canale Starz, negli Stati Uniti. Protagonista della serie è Claire Beauchamp Randall Fraser, una viaggiatrice del tempo interpretata dall’attrice Caitríona Balfe. Nella prima stagione della serie, vediamo la donna passare dal 1945, anno in cui vive al 1743 dove la sua vita è messa costantemente in pericolo e deve fare di tutto per tornare nel presente. Nella seconda stagione, invece, la donna si ritrova a dover far i conti con una Parigi sotto il regno di Re Luigi XV di Francia, mentre nella terza le vicende sono ambientate nel periodo della Battaglia di Culloden e la quarta durante la rivoluzione americana. Nella quinta stagione, vediamo come la protagonista cerca di adattarsi alla vita nell’epoca in cui si trova e nella sesta invece viene esplorata la dipendenza da etere dietilico da parte di Claire.
Outlander 7, ecco le anticipazioni della serie tv in onda su Sky in Italia a partire dal prossimo 19 luglio 2023
![Trailer Outlander 7 su Sky e NOW Trailer Outlander 7 su Sky e NOW](https://i.ytimg.com/vi/bwNiv7koORE/hqdefault.jpg)
Il prossimo 19 luglio 2023, in Italia, su Sky e in streaming su NOW, andrà in onda la prima parte (composta da otto episodi) della settima stagione di Outlander. Dopo gli eventi del finale della sesta stagione, la settima stagione vedrà Claire e Jamie affrontare, insieme, nuovi problemi in un contesto storico dove la Guerra d’Indipendenza sta per scoppiare. Ma c’è una domanda che aleggia, ossia chi sia il vero assassino di Marie Christine.
La storia inizierà nel 1777, con Claire e Jamie intenti a lasciare Fraser’s Ridge per tornare in Scozia insieme ad Ian. Ma verranno trattenuti a Wilmington e quando, finalmente, ripartiranno verranno intercettati dalla marina britannica e rimarranno per un lungo tempo a Ticonderoga, in America, dove dopo poco tempo scoppierà la terza Battaglia di Ticonderoga. Nel frattempo, Brice e Roger, sono riusciti a tornare nel 1980 a Lallybroch e da qui, attraverso una serie di lettere trovate nella loro abitazione, seguiranno le avventure di Jamie e Claire.
La settima stagione di Outlander, sarà composta da 16 episodi e nel cast troviamo Caitríona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton, Richard Rankin, John Bell, Mark Lewis Jones, Chris Larkin, Caitlin O’Ryan, David Berry e Charles Vandervaart Tra i nuovi attori ci sono Izzy Meikle-Small, Joey Phillips, Charles Vandervaart, Gloria Obianyo, Rod Hallett, Chris Fulto e
Diarmaid Murtagh.
Le riprese della stagione che sta per essere rilasciata nel Bel Paese sono state effettuate nel 2022 ad inizio di aprile ed è la trasposizione sul piccolo schermo del volume della saga letteraria intitolato “An Echo in the Bone”. La settima stagione di Outlander sarà seguita dall’ottava, già confermata, che sarà quella finale, poi inizierà la serie spin-off.