Oscar+2016%3A+Riassunto+Liveblog+Premiazione
movieteleit
/oscar-2016-liveblog-riassunto-cerimonia-premiazione/amp/

Oscar 2016: Riassunto Liveblog Premiazione

aggiornamenti in diretta liveblog della cerimonia di premiazione degli Oscar 2016, nella notte tra il 28 e 29 febbraio.

Domenica 28 febbraio 2016 è il giorno piu' importante dell'anno per il mondo del cinema, perchè è il giorno della cerimonia di premiazione degli Oscar 2016, che anche quest'anno si puo' seguire in diretta televisiva su Sky Cinema Oscar HD e su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La cerimonia di premiazione degli Oscar 2016 inizia nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 marzo alle ore 02.30, mentre prima sono in programma Red Carpet e Pre Show: liveblog in questa pagina.

Questo il programma della Notte degli Oscar 2016:
23:00 – La notte degli Oscar 2016 – Red Carpet
01:00 – La notte degli Oscar 2016 – Pre Show
02:30 – La notte degli Oscar 2016 – Premiazione

Ci saranno anche i premi Oscar Morgan Freeman e John Legend tra i presentatori alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2016 insieme ai confermati in precedenza J.J. Abrams, Sacha Baron Cohen e Henry Cavill. I produttori dello show David Hill e Reginald Hudlin hanno anche annunciato che ci sarà una speciale performance di Dave Grohl durante l'evento che vedrà la consegna delle ambite statuette e che sarà presentato da Chris Rock.

Ad oggi i resentatori e artisti che vedremo salire sul palco della cerimonia di consegna degli Oscar 2016 ci sono: Steve Carell, Priyanka Chopra, Benicio del Toro, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Ryan Gosling, Kevin Hart, Quincy Jones, Lady Gaga, Byung-hun Lee, Jared Leto, Julianne Moore, Olivia Munn, Margot Robbie, Jason Segel, Andy Serkis, J.K. Simmons, Sam Smith, Charlize Theron, Jacob Tremblay, Kerry Washington, The Weeknd, Pharrell Williams, Reese Witherspoon, Patricia Arquette, Abraham Attah, Cate Blanchett, Emily Blunt, Louis C.K., Common, Russell Crowe, Chris Evans, Jennifer Garner, Louis Gossett, Jr., Michael B. Jordan, Rachel McAdams, Dev Patel, Eddie Redmayne, Daisy Ridley, Sarah Silverman, e Sofia Vergara.


QUI LE NOMINATION
QUI I PREMI ASSEGNATI


LIVEBLOG PREMIAZIONE OSCAR 2016


ore 02:15. Ancora quindici minuti, poi inizierà la cerimonia di premiazione degli #Oscars2016. Noi ci siamo.


ore 02:26. Red Carpet e Pre Show terminati, la cerimonia sta per iniziare ufficialmente. Il discorso d'apertura in questo caso sarà di Chris Rock, presentatore questa sera (è la seconda volta che presenta gli Oscar).

ore 02:31. Puntuale come un orologio svizzero, inizia la cerimonia di premiazione degli Oscar 2016, in diretta dal Dolby Theatre all'interno del complesso commerciale Hollywood and Highland a Hollywood. Presenta Chris Rock.

ore 02:32. Ad aprire la serata, subito dopo la sigla, una clip mashup con alcune scene dei film usciti nelle sale nel 2015, nominati agli Oscar e non.

ore 02:34. "signori e signori, diamo il benvenuto al nostro ospite, Chris Rock", e così viene presentato il presentatore di questa serata, vestito in smoking bianco. "almeno 15 neri ho incontrato solo salendo sul palco" scherza Chris sulle polemiche riguardo i pochi 'neri' nominati quest'anno agli Oscar… e inizia un suo monologo sulle proteste che ci sono state attorno a questa 88a edizione degli Oscar.

ore 02:36. "Non c'erano nominati neri negli anni sessanta e nessuno si lamentava, perché all'epoca ci si lamentava di altre cose, cose piu' importanti" dice Chris. "…"Quest'anno nella sequenza 'In memoriam' ci saranno solo persone di colore a cui hanno sparato i poliziotti…/ bisogna capire le cose dal punto di vista giusto…/ Hollywood è razzista? Si ma non come si sa e come si è abituati a vedere, è un razzismo un po' particolare, di classe…/ quest'anno abbiamo un Rockie nero…/ Se volete nominati neri, fate delle categorie solo per i ner; già lo fate con i sessi: a cosa serve una categoria maschile e femminile per Gli Attori?!"…/ ci sono molte piu' cose di fantascienza in Creed-Nati per combattere che in Star Wars, il nuovo Rockie è un film di fantascienza…/ comunque non si tratta di boicottare o meno, noi vogliamo solo che vengano date le stesse opportunità ai neri come agli attori bianchi, tutto qua…". Chris chiude la presentazione chiamando Charlize Theron ed Emily Blunt, che presenteranno la prima categoria.

ore 02:45. Charlize Theron spiega che quest'anno la premiazione seguirà l'iter di realizzazione di un film. Quindi con Charlize Theron ed Emily Blunt iniziano a dire le nomination per la categoria Miglior Sceneggiatura originale:

Matt Charman e Joel ed Ethan Coen per Il Ponte delle spie
Alex Garland per Ex Machina
Pete Docter, Meg LeFauve e Josh Cooley per Inside Out
• Tom McCarthy e Josh Singer per Il caso Spotlight
• Jonathan Herman e Andrea Berloff per Straight Outta Compton

ore 02:48. … e L'oscar per la Miglior Sceneggiatura originale va a… Tom McCarthy e Josh Singer per Il caso Spotlight.

ore 02:50. Ed ora salgono sul palco Ryan Gosling e Russel Crowe per annunciare il vincitore per la categoria Miglior Sceneggiatura Non Originale:

Nick Hornby per Brooklyn
Phyllis Nagy per Carol
Emma Donoghue per Room (2015)
Charles Randolph e Adam McKay per La grande scommessa
Drew Goddard per Sopravvissuto – The Martian

ore 02:52. E l'oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale va a… Charles Randolph e Adam McKay per La grande scommessa.

ore 02:55. Pausa pubblicitaria. Tra poco scopriremo chi vincerà l'Oscar come miglior attrice non protagonista.

ore 02:58. Torniamo al Solby Theatre, e Chris Rock presenta una clip divertente in cui si immaginano i protagonisti dei film Joi, The Danish Girl e The Revenant, The Martian neri invece che bianchi.

ore 03:02. "ma adesso basta parlare dei neri e bianchi" dice Chris, che chiama sul palco Sarah Silverman per presentare l'esibizione di Sam Smith in "Writing's on the Wall", dalla colonna sonora di 007 Spectre, nonchè canzone nominata nella categoria Miglior Canzone.

ore 03:07. "incredibile, la mia canzone preferita" dice Chris dopo l'esibizione live di Sam Smith. Chris poi chiama sul palco Henry Cavill e Kerry Washington perpresentare i primi due film nominati della categoria Miglior Film.

ore 03:10. Sul palco adesso sale il premio Oscar J.K. Simmons per presentare il vincitore per la categoria Miglior Attrice Non Protagonista. Ecco le nomination:

Jennifer Jason Leigh per The Hateful Eight
Rooney Mara per Carol
Rachel McAdams per Il caso Spotlight
Alicia Vikander per The Danish Girl
Kate Winslet per Steve Jobs

ore 03:12. E l'Oscar per la categoria Miglior Attrice Non Protagonista va a… Alicia Vikander per The Danish Girl

ore 03:19. Dopo una pausa pubblicitaria, Chris invita sul palco Cate Blanchett a cui spetta il compito di presentare prima i nominati e poi il vincitore per la categoria Migliori Costumi.

Sandy Powell per Carol
Sandy Powell per Cenerentola (2014)
Paco Delgado per The Danish Girl
Jenny Beavan per Mad Max: Fury Road
Jacqueline West per Revenant – Redivivo

ore 03:21. E l'oscar per i Migliori Costumi va a … Jenny Beavan per Mad Max: Fury Road

ore 02:23. Salgono sul palco adesso Tina Fey e Steve Carell per presentare le nomination e il vincitore per la categoria Migliore Scenografia.

Adam Stockhausen per Il Ponte delle spie
Colin Gibson per Mad Max: Fury Road
Eve Stewart per The Danish Girl
Arthur Max per Sopravvissuto – The Martian
Jack Fisk per Revenant – Redivivo

ore 03:24. E l'Oscar va a… Colin Gibson e Lisa Thompson per Mad Max: Fury Road

ore 03:26. Margot Robbie e Jared Leto salgono ora sul palco per presentare nominati e vincitore per la categoria Miglior Acconciatura.

• Lesley Vanderwalt, Elka Wardega e Damian Martin per Mad Max: Fury Road
• Love Larson e Eva Von Bahr per Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
• Sian Grigg, Duncan Jarman e Robert A. Pandini per Revenant – Redivivo

ore 03:27. E l'Oscar per la Miglior Acconciatura va a… Lesley Vanderwalt, Elka Wardega e Damian Martin per Mad Max: Fury Road

ore 03:29. Sul palco adesso salgono Benicio Del Toro e Jennifer Garner per presentare altri due film nominati come Miglior Film: Revenant – Redivivo e Mad Max: Fury Road. Come per i precedenti due, vediamo una clip con alcune scene di ciascun film.

ore 03:31. Pausa pubblicitaria. Tra poco sapremo a chi andrà il premio per il Miglior Montaggio.

ore 03:35. Si torna sul palco con Chris, che presenta sul palco Michael B. Jordan e Rachel McAdams, che presentano nomination e vincitore per la categoria Miglior Fotografia. Ecco i nominati:

• Ed Lachman per Carol
Robert Richardson per The Hateful Eight
John Seale per Mad Max: Fury Road
Emmanuel Lubezki per Revenant – Redivivo
Roger Deakins per Sicario

ore 03:37. E l'Oscar per la Miglior Fotografia va a… Emmanuel Lubezki per Revenant – Redivivo

ore 03:39. Salgono ora sul palco Priyanka Chropra e Liev Schreiber per presentare nominati e vincitore dell'Oscar per la categoria Miglior Montaggio. Ecco i nominati:

Hank Corwin per La grande scommessa
Margaret Sixel per Mad Max: Fury Road
Stephen Mirrione per Revenant – Redivivo
Tom McArdle per Il caso Spotlight
Maryann Brandon e Mary Jo Markey per Star Wars: Il Risveglio della Forza

ore 03:40. E l'Oscar per il Miglior Montaggio va a… Margaret Sixel per Mad Max: Fury Road

ore 03:43. A questo punto della serata, Mad Max ha già ricevuto 4 Oscar.

ore 03:44. E dopo una breve apparizione dei Minions (una clip dal film) altro blocco pubblicitario, poi ci sarà l'esibizione live di The WeekEnd e Lady Gaga e conosceremo i vincitori per il Montaggio Sonoro e Effetti Visivi.

ore 03:48. Torniamo al Dolby Theatre. Sul palco diamo il benvenuto a Chris Evans e Chadwick Boseman a cui spetta il compito di presentare candidature e vincitore per la categoria Miglior Montaggio Sonoro. Ecco i nominati:

• Mark Mangini e David White per Mad Max: Fury Road
• Alan Robert Murray per Sicario
• Matthew Wood e David Acord per Star Wars: Il Risveglio della Forza
• Oliver Tarney per Sopravvissuto – The Martian
• Martin Hernandez e Lon Bender per Revenant – Redivivo

ore 03:49. E l'Oscar per il Miglior Montaggio Sonoro va a…Mark Mangini e David White per Mad Max: Fury Road

ore 03:51. Sul palco restano Chris Evans e Chadwick Boseman per presentare anche il vincitore della categoria Miglior Sonoro, ecco i nominati:

• Andy Nelson, Gary Rydstrom e Drew Kunin per Il Ponte delle spie
• Chris Jenkins, Gregg Rudloff e Ben Osmo per Mad Max: Fury Road
• Andy Nelson, Christopher Scarabosio e Stuart Wilson per Star Wars: Il Risveglio della Forza
• Paul Massey, Mark Taylor e Mac Ruth per Sopravvissuto – The Martian
• Jon Taylor, Frank A. Montaño, Randy Thom e Chris Duesterdiek per Revenant – Redivivo

ore 03:52. E l'Oscar per il Miglior Sonoro va a… Chris Jenkins, Gregg Rudloff e Ben Osmo per Mad Max: Fury Road

ore 03:55. Sale sul palco ora Andy Serkis, attore e artista del motion capture, che presenta candidati e vincitore per la categoria Migliori Effetti Speciali.

• Mark Williams Ardington, Sara Bennett, Paul Norris e Andrew Whitehurst per Ex Machina
Andrew Jackson, Dan Oliver, Andy Williams e Tom Wood per Mad Max: Fury Road
• Anders Langlands, Chris Lawrence, Richard Stammers e Steven Warner per Sopravvissuto – The Martian
• Richard McBride, Matt Shumway, Jason Smith e Cameron Waldbauer per Revenant – Redivivo
• Chris Corbould, Roger Guyett, Paul Kavanagh e Neal Scanlan per Star Wars: Il Risveglio della Forza

ore 03:57. E l'Oscar per i Migliori Effetti Speciali va a… Mark Williams Ardington, Sara Bennett, Paul Norris e Andrew Whitehurst per Ex Machina

ore 03:59. Sul palco salgono Jason Segel e Olivia Munn per presentare i premi tecnici SMPTE – Society of Motion Picture and Television Engineers.

ore 04:02. C3PO sul palco ora per dare la pubblicita'. Al prossimo atto conosceremo il vincitore per la categoria Miglior Film d'Animazione.

ore 04:02. A questo punto della serata, possiamo gia' decretare il film con il maggior numero di Oscar: Mad Max: Fury Road con sei premi ricevuti, ormai insuperabile nemmeno da Revenant.

ore 04:06. Chris fa un piccolo sketch in cui invita le sue figlie e le loro amiche scout a vendere ai "milionari" in sala alcuni dei biscotti che non riescono a vendere, un momento molto divertente. Nel frattempo torniamo ai premi.

ore 04:07. Ci sono i mitici Minions a presentare la categoria Miglior Cortometraggio d'Animazione.

Bear Story, regia di Gabriel Osorio Vargas
Prologue, regia di Richard Williams
Sanjay's Super Team, regia di Sanjay Patel
We can't live without cosmos, regia di Konstantin Bronzit
World of tomorrow, regia di Don Hertzfeldt

ore 04:08. E l'oscar per il Miglior cortometraggio d'animazione va a… Bear Story, regia di Gabriel Osorio Vargas.

ore 04:11. A presentare i candidati per la categoria Miglior Film d'Animazione ci sono Buzz Lightyear e Woody.

Anomalisa (2015) di Charlie Kaufman, Duke Johnson e Rosa Tran
Il bambino che scoprì il mondo di Alê Abreu
Inside Out di Pete Docter e Jonas Rivera
Shaun Vita da Pecora di Richard Starzak e Mark Burton
Quando c'era Marnie di Hiromasa Yonebayashi e Yoshiaki Nishimura

ore 04:12. E l'oscar per il Miglior Film d'Animazione va a… Inside Out di Pete Docter e Jonas Rivera
ore 04:14. sul palco adesso arriva "il prossimo presentatore degli Oscar il prossimo anno" Kevin Hart, che presenta l'esibizione della seconda canzone nominata quest'anno: "Earned It" di The WeekEnd (Abel Tesfaye, Ahmad Balshe, Jason Daheala Quenneville, Stephan Moccio) da Cinquanta sfumature di grigio.

ore 04:18. Altro blocco pubblicitario.

ore 04:23. Sul palco entrano Reese Witherspoon e Kate Winslet per presentare i trailer di altri due film nominati come Miglior Film: Il Ponte delle Spie e Il Caso Spotlight.

ore 04:29. Dopo un'altro breve sketch di Chris, sale sul palco Patricia Arquette per annunciare il vincitore per la categoria Miglior Attore Non Protagonista, in cui sono nominati:

Christian Bale per La grande scommessa
Tom Hardy per Revenant – Redivivo
Mark Ruffalo per Il caso Spotlight
Mark Rylance per Il Ponte delle spie
Sylvester Stallone per Creed – Nato per combattere

ore 04:31. E l'oscar per il Miglior Attore Non Protagonista va a… Mark Rylance per Il Ponte delle spie. A bocca asciutta rimane Stallone, che era il superfavorito in questa categoria.

ore 04:34. Altra pausa pubblicitaria.

ore 04:38. Chris invita sul palco Louis C.K. per presentare la categoria Miglior Cortometraggio Documentario. Ecco le nomination:

Body Team 12 di David Darg e Bryn Mooser
Chau, Beyond The Lines di Courtney Marsh e Jerry France
Claude Lenzmann: Spectres Of The Shoah di Adam Benzine
A Girl In The River: The Price Of Foregiveness di Sharmeen Obaid-Chinoy
Last Dat Of Freedom di Dee Hibert e Jones Nomi Talisman

ore 04:41. E l'Oscar per il Miglior Cortometraggio Documentario va a… A Girl In The River: The Price Of Foregiveness di Sharmeen Obaid-Chinoy.

ore 04:42. Sul palco salgono ora Daisy Ridley e Dev Patel per presentare i candidati della categoria Miglior Documentario, che sono:

Amy – The Girl Behind The Name di Asif Kapadia
Cartel land di Matthew Heineman
The Look of Silence di Joshua Oppenheimer
What happened, miss Simone? di Liz Garbus
Winter on Fire di Evgeny Afineevsky

ore 04:43. E l'Oscar per il Miglior Documentario va a… Amy – The Girl Behind The Name di Asif Kapadia

ore 04:46. Pausa pubblicitaria, e tra poco le esibizioni di Lady Gaga e David Lang.

ore 04:50. Whoopi Goldberg sale sul palco per ricordare i premi umanitari assegnati nelle scorse settimane.

ore 04:53. Sale sul palco il presidente dell'Academy, Cheryl Boone Isaacs, che ringrazia quanti hanno lavorato per realizzare questa serata e ricorda i cambiamenti che sono stati fatti le scorse settimane per combattere la diversità (QUI approfondimento).

ore 04:55. Sul palco sale adesso Louis Gosset Jr. per presentare una speciale performance di David Lang in 'blackbird'. Durante l'esibizione scorrono le immagini del 'In Memorian 2016' per ricordare gli artisti scomparsi in quest'ultimo anno, tra cui anche Ettore Scola e David Bowie.

ore 05:04. Salgono sul palco Jacob Tremblay e Abraham Attah, che presentano la categoria Miglior Cortometraggio. Nominati sono:

Ave Maria di Basil Khalil
Day one di Henry Huges
Everything will be ok di Patrick Vollrath
Shock di Jamie Donoughue
Stutterer di Benjamin Cleary e Serena Armitage

ore 05:06. E l'oscar per il Miglior Cortometraggio va a… Stutterer di Benjamin Cleary e Serena Armitage

ore 05:07. Sofia Vergara e Byung-hun Lee salgono sul palco per presentare la categoria Miglior Film Straniero.

A War di Tobias Lindholm
Embrace of the Serpent di Ciro Guerra
Mustang di Deniz Gamze Ergüven
Il Figlio di Saul di László Nemes
Theeb di Naji Abu Nowar

ore 05:09. E l'Oscar come Miglior Film Straniero va a… Il Figlio di Saul di László Nemes

ore 05:10. Sul palco arriva ora il Vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden. "noi dobbiamo cambiare questa cultura" dice Joe, che spende alcune parole per combattere la violenza. Joe Biden presenta poi sul palco Lady Gaga, che si esibisce in "Til It Happens to You", canzone nominata all'Oscar e colonna sonora di The Hunting Ground. L'esibizione termina con una standing ovation.

ore 05:16. Dopo la standing ovation per Lady Gaga, pausa pubblicitaria. Tra poco sapremo quale è la Miglior Canzone Originale.

ore 05:20. Sul palco salgono Pharrell Williams e Quincy Jones per presentare la categoria Migliore Colonna Sonora, in cui sono nominati:

Thomas Newman per Il Ponte delle spie
Carter Burwell per Carol
Ennio Morricone per The Hateful Eight
Johann Johannsson per Sicario
John Williams per Star Wars: Il Risveglio della Forza

ore 05:22. E l'Oscar per la categoria Migliore Colonna Sonora va a… Ennio Morricone per The Hateful Eight. Per il nostro Morricone c'è anche una standing ovation del pubblico del Dolby Theatre. "buonasera signori, buonasera" dice Ennio. "il mio pensiero va agli altri nominati… non c'è una musica importante senza un film che la inspiri… ringrazio Quentin Tarantino per avermi scelto e tutto il team… dedicao questa musica e questa vittoria a mia moglie Maria… grazie" dice Morricone.

ore 05:26. Sul palco Common e John Legend per presentare la categoria Migliore Canzone Originale, in cui sono nominati:

Cinquanta sfumature di grigio
[Earned It (Abel Tesfaye, Ahmad Balshe, Jason Daheala Quenneville, Stephan Moccio)]
Racing Extinction
[Manta Ray (Antony Hegarty)]
YOUTH – La Giovinezza
[Simple Song #3 (David Lang)]
The Hunting Ground
[Til It Happens to You (Diane Warren, Lady Gaga)]
007 Spectre
[Writing's on the Wall (Jimmy Napes, Sam Smith)]

ore 05:27. E l'Oscar per la Migliore Canzone Originale va a… "Writing's on the Wall" di Jimmy Napes e Sam Smith, della colonna sonora di 007 Spectre.

ore 05:29. Salgono sul palco Sacha Baron Cohen e Olivia Wilde per presentare altri due film nominati nella categoria Miglior Film: Room e Brooklyn.

ore 05:32. Pausa pubblicitaria. Mancano i premi per il migliore attore e attrice protagonista nonchè miglior regia. Si chiuderà poi con il Miglior Film.

ore 05:36. Sale sul palco J.J. Abrams per annunciare il vincitore della categoria Miglior Regia. Nominati sono:

Adam McKay per La grande scommessa
George Miller per Mad Max: Fury Road
Alejandro González Iñárritu per Revenant – Redivivo
Lenny Abrahamson per Room (2015)
Thomas McCarthy per Il caso Spotlight

ore 05:37. E l'Oscar per la Migliore Regia va a… Alejandro González Iñárritu per Revenant – Redivivo. E' il quarto Oscar, e settima nomination per Alejandro González Iñárritu. "grazie Leo, TU sei il redivivo" dice il regista, che poi ha ringraziato anche Tom Hardy e tutti gli altri che hanno collaborato per realizzare il film.

ore 05:40. Pausa pubblicitaria, l'ultima, poi sapremo i vincitori di Miglior Attore/Attrice protagonista e Miglior Film.

ore 05:44. "è incredibilmente tardi" dice Chris Rock, e lo dice a noi? Scherzi a parte, sale sul palco Eddie Redmayne per annunciare il vincitore della categoria Migliore Attrice Protagonista, in cui sono nominate:

Brie Larson per Room (2015)
Cate Blanchett per Carol
Charlotte Rampling per 45 Anni
Jennifer Lawrence per Joy
Saoirse Ronan per Brooklyn

ore 05:46. E l'Oscar per la Migliore Attrice Protagonista va a… Brie Larson per Room (2015). E' la prima nomination ed il primo Oscar per Brie Larson.

ore 05:50. Altra pausa pubblicitaria, mancano ancora Migliore Attore Protagonista e Miglior Film.

ore 05:53. Sale sul palco Julianne Moore per presentare la categoria Migliore Attore Protagonista, in cui sono nominati:

Bryan Cranston per L'ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo
Leonardo DiCaprio per Revenant – Redivivo
Matt Damon per Sopravvissuto – The Martian
Michael Fassbender per Steve Jobs
Eddie Redmayne per The Danish Girl

ore 05:55. E l'oscar per il Migliore Attore Protagonista va a… Leonardo DiCaprio per Revenant – Redivivo. Dopo sei nomination, è il primo Oscar per Leonardo DiCaprio.

ore 05:58. Sul palco sale ora Morgan Freeman per presentare l'ultimo premio, il Migliore Film, in cui sono nominati:

La grande scommessa di Adam McKay
Il Ponte delle spie di Steven Spielberg
Brooklyn di John Crowley
Mad Max: Fury Road di George Miller
Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott
Revenant – Redivivo di Alejandro González Iñárritu
Room (2015) di Lenny Abrahamson
Il caso Spotlight di Thomas McCarthy

ore 06:00. E l'Oscar come Miglior Film va a… Il caso Spotlight di Thomas McCarthy. Il film ha ricevuto 6 nomination, e ha vinto 2 Oscar.

ore 06:03. Sale sul palco Chris Rock, che saluta il pubblico perchè è terminata la cerimonia di premiazione degli Oscar 2016.

ore 06:05. Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito, vi rimandiamo alla news con tutti i vincitori in questi Oscar 2016.

Post recenti

  • Personaggi

Maria De Filippi e la dichiarazione a cuore aperto: “E’ una delle persone più importanti della mia vita”. Lei è una nota attrice

C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…

6 ore fa
  • Personaggi

Amanda Lear a 85 anni sconvolge con la verità: “Vi dico se sono davvero un trans”

Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…

8 ore fa
  • Personaggi

Francesco Totti ancora al centro del gossip: “Vi dico perché è finita la mia storia d’amore con lui”

Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…

10 ore fa
  • Personaggi

Andrea Giambruno: “C’era una donna che avrei dovuto proteggere…”, la reazione di Giorgia Meloni

Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…

12 ore fa
  • Televisione

Sonia Bruganelli: “Milly Carlucci non ha mai fatto gli ascolti che ha fatto con me”

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…

14 ore fa
  • Personaggi

Ilary Blasi, la showgirl l’attacca duramente: “Ho vissuto a causa sua momenti che vorrei scordare”

Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…

16 ore fa