Oscar 2013: Michael Douglas, Jamie Foxx, Jennifer Aniston, Paul Rudd presenteranno
Michael Douglas, Jamie Foxx, Jennifer Aniston, Paul Rudd presenteranno un Premio Oscar durante l'85esima cerimonia di premiazione degli Academy Awards, domenica 24 febbraio.
di Redazione / 20.02.2013
Gli attori premi Oscar Michael Douglas e Jamie Foxx si uniranno Jennifer Aniston e Paul Rudd come presentatori della trasmissione televisiva Oscar, prodotta da Craig Zadan e Neil Meron, che si terrà il prossimo 24 febbraio. La diretta dell’evento potrà essere seguita in esclusiva su Sky Cinema Oscar.
I crediti dell’attrice Jennifer Aniston includono The Switch, Io e Marley, Ti odio, ti lascio, ti…, Alla fine arriva Polly, Una settimana da Dio, The Good Girl e Impiegati… male!. Di recente ha recitato con Rudd nella commedia Nudi e felici.
Michael Douglas ha vinto il premio Oscar per la sua interpretazione di Gordon Gekko nel film Wall Street ed è tra i produttori del film vincitore nel 1975 come Miglior Film, Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Jamie Foxx, che ha ottenuto una nomination come Miglior Attore Non Protagonista agli Oscar del 2004 per il suo ruolo nel film Collateral, ha portato a casa un Oscar per il suo ruolo di protagonista in Ray.
I crediti di Paul Rudd includono la recente commedia Io sono i 40, I Love You, Man, Man, Role Models, Molto incinta e 40 Anni Vergine. Nel mese di marzo, sarà visibile in Admission di Paul Weitz.
Aniston, Douglas, Foxx e Rudd si uniscono alla lista dei già annunciati presentatori agli Oscar tra cui Salma Hayek Pinault, Melissa McCarthy, Liam Neeson, John Travolta, Ben Affleck, Jessica Chastain, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Mark Wahlberg, Ted e i membri del cast del film Marvel The Avengers Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Chris Evans, Jeremy Renner e Mark Ruffalo; ritornano i vincitori di un premio Oscar nel 2011 Jean Dujardin, Christopher Plummer, Octavia Spencer e Meryl Streep; Chicago membri del cast Richard Gere, Renée Zellweger e Catherine Zeta-Jones. Tra gli ospiti speciali ci saranno Joseph Gordon-Levitt, Daniel Radcliffe, Channing Tatum e Charlize Theron, e tra gli interpreti ci saranno Adele, Dame Shirley Bassey, Norah Jones e Barbra Streisand.
La diretta dell’85esima edizione degli Academy Awards sarà visibile sul canale Sky Cinema Oscar la notte del 24 febbraio dalle 22.50. Lunedì 25 febbraio 2013 è in programma la replica integrale della cerimonia dalle 10.50, oltre ad una ricca sintesi con la versione internazionale della cerimonia alle 21.10.