Uomini e Donne rottura ufficiale
Uomini e Donne rottura ufficiale

‘Ora la rottura è ufficiale’, finita la storia d’amore tra i due protagonisti di UeD


È finita ufficialmente la favola d'amore tra i due protagonisti di UeD: a confermarlo, uno dei diretti interessati, che ha scritto sui social un post per fugare i dubbi.

Anche un’altra coppia formatasi a UeD è scoppiata. A informare i fan della trasmissione è stato proprio uno dei due protagonisti, con un post sui social. Le voci su una loro crisi circolavano ormai da settimane, e benché in molti avessero il sospetto che si fossero lasciati, finora non c’era stato nessun annuncio ufficiale. A pensarci è stato lui, il tronista che nel marzo scorso aveva scelto la studentessa lombarda come sua fidanzata. Una coppia che, dopo tanto tempo, aveva fatto rinascere l’interesse del pubblico nel Trono classico, quello dedicato ai più giovani della trasmissione di Maria De Filippi. In molti, infatti, sostenevano come da anni non ci fossero più coppie interessanti e appassionanti come quella, ad esempio, formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, quest’ultima oggi una delle influencer più conosciute in Italia e da poco anche titolare di una sua linea di skincare. I due ragazzi avevano invece fin da subito catalizzato l’attenzione degli spettatori, grazie a caratteri decisamente forti e numerosi scontri tra loro durante le esterne. Nonostante tutto, i due tornavano sempre nelle braccia l’uno dell’altro, e alla fine c’erano pochi dubbi su chi avrebbe scelto il romano alla fine del suo percorso. Eppure, la relazione, messa alla prova nella vita di tutti i giorni, alla fine non ha retto.

È finita la storia d’amore tra i due protagonisti di UeD

Dopo tre mesi assieme, Carola Carpanelli e Federico Nicotera si sono lasciati. A rivelarlo è stato proprio quest’ultimo, che ha voluto fare chiarezza con una Storia sul suo profilo di Instagram. L’ingegnere capitolino ha scritto di aver voluto così chiarire e spiegare una volta per tutte ai fan quello che è successo, considerando anche quanto sostegno e affetto hanno fatto sentire ad entrambi, e ha scritto chiaramente che con Carola è tutto finito. Federico ha anche aggiunto che la storia non è andata come sperava, ma che le motivazioni dietro alla rottura le conoscono loro due soltanto.

Carola e Federico di UeD
Carola e Federico di UeD

Nicotera ha anche chiesto a tutti i fan di rispettare la loro privacy, evitando cioè domande inopportune, visto il periodo non certo felice che stanno passando. Federico era salito sul trono nel settembre 2022, e fin da subito aveva acceso l’interesse di numerose corteggiatrici. tra cui, oltre a Carola, anche Noemi e Alice. Dopo un’uscita non proprio soddisfacente con Noemi, da lui ritenuta troppo “chiacchierona“, le attenzioni del tronista si sono concentrate su Carpanelli e Alice.

Carola e Federico di UeD
Carola e Federico di UeD

Anche con la seconda, le esterne sono andate bene, ma la complicità è apparsa minore rispetto che con Carola. Tuttavia, fino alla fine, il 25enne ha deciso di tenere entrambe, nonostante il pubblico avesse intuito come fosse molto attratto dalla bionda lombarda. La scelta non ha quindi stupito nessuno, quando è arrivata a marzo.

In seguito, i due ragazzi sono apparsi molto affiatati, e anche innamorati, durante l’intervista di coppia a Verissimo di Silvia Toffanin, al punto che dopo appena un mese hanno deciso di andare a convivere. Una scelta per molti azzardata, visto anche gli innumerevoli scontri caratteriali che hanno avuto nel corso delle tante puntate di Uomini e Donne. Eppure, rispetto alle esterne, sembrava che fossero riusciti a trovare un loro equilibrio, questo fino alle voci di qualche settimana fa che avevano dato il via alle indiscrezioni su un loro addio, confermato poi pochi giorni fa sui canali social del romano.

Impostazioni privacy