Operazione Speciale Lioness logo banner da trailer
Operazione Speciale Lioness logo banner da trailer

Operazione Speciale: Lioness, nuova serie Paramount+ Original con Zoe Saldana


Su Paramount+ sarà rilasciata la nuova serie tv Originale con protagonista l'attrice Zoe Saldana. Ecco Operazione Speciale: Lioness

Ci sono tantissimi modi per guardare i propri show televisivi e da un po’ di anni a questa parte ci sono anche le piattaforme in streaming che danno la possibilità al pubblico di poter usufruire, dietro ad un abbonamento, degli show che vengono periodicamente pubblicati e questi contenuti, a volte, possono essere anche originali. Una delle piattaforme in questione è Paramount+, che domenica 23 luglio pubblicherà in esclusiva le prime due puntate di Operazione Speciale: Lioness, la nuova serie tv di Taylor Sheridan, candidato all’Oscar come miglior sceneggiatura nel 1997, che comprende un cast stellare dove la star principale sarà Zoe Saldana. L’attrice, oltre ad essere molto famosa nel mondo di Hollywood e in tutto il globo, vanta anche di aver recitato in tutti e tre i film che fanno parte del podio dei film con il maggior numero di incassi nella storia del cinema, cioè Avatar, Avengers: Endgame e Avatar – La via dell’acqua.

Operazione Speciale: Lioness, la nuova serie Paraumount+ con protagonista l’attrice da record Zoe Saldana

Assieme all’attrice Zoe Saldana ci saranno anche attori del calibro di Nicole Kidman, Laysla De Oliveira, Michael Kelly e Morgan Freeman. La serie, di genere thriller, è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. Si tratta di una serie che è ispirata ad un vero programma militare americano, che segue la vita di Joe mentre cerca di far equilibrare la sua quotidianità e i suoi rapporti sociali con il suo lavoro che la porta ad essere un punto di riferimento per la CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, capitanato da Kaitilyn  Meade e Donald Westfield, decide di arruolare una Marine Raider di nome Cruz che si rivela essere agguerritissima e pronta ad operare insieme a Joe tra i potenti del terrorismo. Il loro obiettivo è quello di sventare il prossimo 11 settembre.

Operazione Speciale: Lioness, debutterà il 23 luglio non solo in Italia ma anche in tutti i mercati internazionali dove è presente la piattaforma Paramount+. Serie che va ad aggiungersi ai nuovi contenuti che sono già disponibili o che verranno pubblicati prossimamente sulla piattaforma, tra cui: 1923, 1883, Mayor of Kingstown, Tulsa King, Lawmen, Bass Reeves e Land Men.

Paramount Plus
Paramount Plus

Con questi contenuti Paramount+, vuole insinuarsi come piattaforma leader anche con nuove produzioni ed eguagliare il successo delle sue competitor che sono sul mercato da più anni come Netflix, Prime Video e Disney+, tra quelle leader su tutte. A livello internazionale, Paramount+ offre tantissimi contenuti a livello globale adatti ad ogni fascia d’età con molti prodotti originali che si possono trovare solo ed esclusivamente su questa piattaforma. Nella sua libreria ci sono tantissimi show che fanno parte di brand, marchi e studi di produzione di rinomata fama come Nickelodeon, CBS, Comedy Central, Showtime e tanti altri e attualmente il servizio, oltre che in Italia, è attivo anche in Francia, Germania, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Caraibi, Austria, Irlanda, Svizzera e Corea del Sud, ma tra gli obiettivi dell’azienda c’è quello di espandere la piattaforma anche in altri Paesi del mondo dove ancora non è attiva.

Operazione Speciale: LionessOperazione Speciale: Lioness (stagione 1)
Impostazioni privacy