One+Trillion+Dollars+in+Italia+arriva+su+Paramount%2B
movieteleit
/one-trillion-dollars-italia-paramount-plus/amp/
SerieTV

One Trillion Dollars in Italia arriva su Paramount+

Dal 23 novembre 2023, su Paramount+ la nuova serie tv 'One Trillion Dollars' pronta a rispondere alla domanda 'cosa succederebbe se...?'.

Sulla piattaforma Paramount+ sta per arrivare una nuova serie tv originale dal titolo One Trillion Dollars che verrà distribuita dal prossimo 23 novembre 2023 sulla piattaforma in streaming in Italia e in contemporanea in altri Paesi Europei come Germania, Svizzera, Austria, Francia e Regno Unito ma anche in Canada, Australia e America Latina.

One Trillion Dollars, nuova serie Original su Paramount+

Prodotta da W&B Television, One Trillion Dollars può contare sui produttori Max Wiedemann, Kerstin Nommsen e Quirin Berg. Alla regia troviamo Florian Baxmeyer e Isabell Braak mentre nel cast troviamo nomi internazionali come Philip Froissant che sarà John Fontanelli, Alessandra Mastronardi che invece interpreterà Franca Vacchi e Oliver Masucci che invece darà il volto al personaggio di Malcom McCaine. A loro si affiancano anche altri attori internazionali come Greta Scacchi, Carl Malapa, Stefano Casetti, Orso María Guerrini, Carsten Björnlund, Erdal Yildiz e Vincent Londez. A curare la sceneggiatura troviamo i vincitori del Grimme Award, Stefan Holtz e Florian Iwersen. La nuova serie vanta il sostegno del German Motion Picture Fund, del FilmFernsehFonds Bayern e del Medienboard Berlin-Brandenburg e del Tax Incentive italiano e spagnolo.

La trama è incentrata su John Fontanelli, che un giorno si ritrova con la sua vita completamente stravolta. L’uomo si gode la sua indipendenza senza un centesimo in tasca con i suoi amici ma si ritrova a diventare l’unico erede di una fortuna che è stata creata 500 anni fa e che, con l’andare avanti nel tempo, è cresciuta fino ad arrivare alla somma di un trilione di dollari. Ma il tempo per godersi questo tempo è poco, stando ad una profezia legata a questa eredità. John dovrà restituire all’umanità il futuro perduto e questo lo renderà nemico di potenze che non si fermeranno davanti a nulla pur di fermarlo.

Il soggetto della nuova serie tv di Paramount+ è liberamente tratto dall’omonimo libro di Andreas Eschbach e pone la domanda su come ci si comporterebbe ritrovandosi ad avere una enorme ricchezza e potendola usare per risolvere molti problemi dell’umanità? I temi molto attuali con cui la serie e il libro da cui è tratta si scontra sono il cambiamento climatico, l’inquinamento ambientale e il capitalismo finanziario mondiale che non si arresta mai. Per questo motivo, il protagonista, si ritrova a dover fare i conti con persone che non vorrebbero che questi problemi finissero in quanto speculano su queste minacce umane per ricavare un proprio profitto.

La serie, che verrà rilasciata in molti Paesi d’Europa e altre zone del mondo dal 23 novembre 2023 su Paramount+, risponde alla domanda “cosa succederebbe se…?” e cerca di dare risposte in sei episodi. Si tratta di un progetto ambizioso nel quale è coinvolta l’attrice italiana Alessandra Mastronardi in un ruolo importante e principale. L’attrice aveva già avuto modo di farsi conoscere all’estero grazie alla sua partecipazione nel film di Woody Allen, To Rome with Love e la serie tv Rai, I Medici. Questo è per lei un importante traguardo che la porterà sullo schermo di gran parte dei Paesi del mondo così come anche per Orso Maria Guerrini e Greta Scacchi, quest’ultima italiana ma naturalizzata australiana.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 settimane fa