Il creatore del manga giapponese 'One Piece' Eiichiro Oda aggiorna i fan sulla produzione della omonima serie live-action di Netflix con protagonista Iñaki Godoy iniziata nel 2016 e ormai quasi terminata.
Netflix e Shueisha hanno condiviso una lettera di Eiichiro Oda nella quale i fan di One Piece vengono aggiornati sull’uscita della serie live-action adattamento della omonima serie manga giapponese della quale è autore e creatore. Oda ha scritto questa lettera in occasione del compleanno di Monkey D. Luffy, il personaggio protagonista del manga che si imbarca in un’epica avventura per realizzare il suo sogno di diventare “il Re dei Pirati”.
La serie, composta da 8 episodi, sarà disponibile prossimamente su Netflix. L’uscita dovrebbe essere nel 2023 ma tutto dipenderà dal grado di soddisfazione di Oda del risultato finale di questa produzione iniziata nel 2016 e non ancora terminata, come lui stesso spiega nella lettera: “E’ stato annunciato che la serie vedrà la luce nel 2023, ma mi è stato promesso che non uscirà finché non sarò soddisfatto. ”
La serie, sceneggiata da Matt Owens e Steve Maeda, ruoterà attorno al protagonista Luffy senza dimenticare gli altri personaggi, antagonisti e luoghi del manga. Ad interpretarli sono stati chiamati Iñaki Godoy (D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Segue la lettera integrale di Eiichiro Oda:
“Collaboro con Tomorrow Studios e Netflix da parecchio tempo ormai. Anche se comprendono appieno ognuno dei
personaggi, è ovvio che proveniamo da culture differenti e che nell’ambito dell’intrattenimento abbiamo principi, abilità e obiettivi diversi. Questo può essere frustrante per tutti. Ho pensato: “abbiamo una meta comune, perché non siamo sulla stessa lunehezza d’onda?”. A un certo punto mi sono addirittura chiesto se fosse possibile realizzare una produzione straniera…
Sembrerà strano, ma dopo un periodo di duro lavoro, ora tutte le parti coinvolte collaborano in piena armonia. Finalmente ce l’abbiamo fatta!
Viste le mie aspettative di vita, credo che questa sia l’ultima possibilità di poter presentare One Piece al mondo intero e vorrei farlo in un ruolo di supervisione finché posso. Ecco perché nel 2016 ho accettato di realizzare l’adattamento live action di One Piece.
Da allora Netflix ha dedicato enormi risorse a questa produzione. E’ stato annunciato che la serie vedrà la luce nel 2023, ma mi è stato promesso che non uscirà finché non sarò soddisfatto.
La troupe e il cast provenienti da vari paesi mostrano un amore sconfinato per One Piece! Hanno tanta passione e ho ricordato a tutti loro di non prendere le cose troppo sul
serio.
Siamo ormai giunti alla fase finale e stiamo per completare tutti gli otto episodi!
Molto presto spiegheremo le vele!“
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…