Il cast del live action di One Piece si è ritrovato per gioco a (provare a) cantare la sigla di 'Mare Fuori'. Ecco per quale motivo è accaduto.
Dopo il rilascio della serie live action di One Piece [RECENSIONE], che ha debuttato sulla piattaforma in streaming Netflix lo scorso 31 agosto 2023, ottenendo un grandissimo successo posizionandosi al primo posto dei contenuti più visti sulla piattaforma in 84 Paesi, il canale Youtube di Netflix ha rilasciato, così come ha fatto anche prima del debutto della serie, nuovi video che vedono coinvolti il cast e il dietro le quinte della realizzazione di One Piece. Tra i nuovi video, che è giusto ricordare sono stati registrati prima dell’inizio dello sciopero SAG-AFTRA, se ne trova uno nel quale i protagonisti del live-action cantano la sigla di Mare Fuori.
Tra i nuovi video dedicati a One Piece pubblicati da Netflix tramite i suoi social, quello che in questi giorni sta facendo parlare tutti quanti è quello dove i cinque protagonisti che interpretano i pirati della Ciurma di Cappello di Paglia si ritrovano a dover cantare un pezzo della sigla di Mare Fuori, la popolare serie italiana.
Il filmato si apre con Jacob Romero Gibson, interprete di Usopp, che legge su un fogliettino le parole del famoso brano “‘O Mar’ For“, cantato da Matteo Paolillo. Subito dopo, tutti quanti gli altri attori, Iñaki Godoy interprete di Monkey D. Luffy, Emily Rudd interprete di Nami, Taz Skylar interprete di Sanji e Mackenyu interprete di Zoro, si presentano e annunciano di stare per fare un gioco. Questo consiste nel leggere delle frasi in italiano e cercare di capire il loro significato.
Il gioco inizia con Iñaki Godoy che legge le parole del brano La canzone del capitano di Francesco Facchinetti, (che si firmava col nome di Dj Francesco all’epoca del rilascio della canzone), a seguire Taz Skylar cerca di far comprendere ai suoi compagni il significato del motto Chi trova un amico trova un tesoro e lo fa sfoggiando un italiano quasi perfetto, poi Emily Rudd cerca di far indovinare la frase Chi non muore si rivede e subito dopo arriva il momento mostrato all’inizio del video. Jacob Romero Gibson si ritrova sotto mano il bigliettino in cui sono scritte le parole del ritornello della sigla di Mare Fuori, una difficoltà in più visto che questa è scritta in napoletano. Il video termina con i protagonisti che cercano di tradurre il testo della canzone e, infine, salutano il pubblico italiano dicendo “Ci vediamo presto, All’arrembaggio” e sempre Jacob Romero Gibson è protagonista di una gag.
Dopo che Taz Skylar urla la frase “All’arrembaggio“, Gibson cerca di imitarlo ma si impappina a metà frase e con molta ironia tramuta il suo errore in un brano cantando e ballando dimostrando di essere divertente come Usopp, il personaggio che interpreta nella serie.
Uno dei personaggi del live-action di One Piece che ha fatto impazzire tutti quanti è stato Roronoa Zoro, interpretato da Mackenyu, attore giapponese che ha già preso parte ad altri live action tratti da manga e anime. Netlfix ha condiviso il video, qui sotto visibile, nel quale vengono mostrati i momenti migliori del personaggio e della sua maestria con le spade, grazie anche all’allenamento fatto dall’interprete per utilizzarle.
In un altro video sempre condiviso da Netflix, invece, vediamo un making of della serie dove gli attori parlando dei loro set preferiti e dove viene spiegato che i vascelli che vediamo, come anche molti altri elementi, sono stati davvero costruiti. Una delle costruzioni più appaganti è stata la polena della Going Merry, raffigurante una sorta di testa di capra che sorride.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…