

One Piece 2, svelato il cast del live action di Netflix
Netflix ha annunciato alcuni nuovi membri del cast che si uniranno alla prossima avventura di One Piece nel 2025. La trama della serie segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo che ha acquisito le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo da bambino. Tra vecchie conoscenze e volti nuovi, […]
di Filomena Indaco / 26.06.2024
Netflix ha annunciato alcuni nuovi membri del cast che si uniranno alla prossima avventura di One Piece nel 2025. La trama della serie segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo che ha acquisito le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo da bambino.

One Piece 2, svelato il cast del live action di Netflix – Movietele.it
Tra vecchie conoscenze e volti nuovi, scopriamo chi prenderà parte al secondo capitolo della fortunata serie che il prossimo anno sbarcherà sulla piattaforma di streaming.
One Piece 2, svelato il cast del live action di Netflix
La serie live-action di One Piece, ispirata all’omonimo manga di Eiichirō Oda, sta per tornare con la sua seconda stagione su Netflix. La piattaforma ha annunciato alcuni nuovi membri del cast che si uniranno alla prossima avventura nel 2025.
Ecco i nuovi personaggi e gli attori che li interpreteranno: David Dastmalchian sarà Mr. 3, Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentine, Camrus Johnson interpreterà Mr. 5 e Daniel Lasker vestirà i panni di Mr. 9.
Out from the shadows comes your first look at who’s playing the Baroque Works agents in the upcoming season of ONE PIECE:
David Dastmalchian is Mr. 3
Jazzara Jaslyn is Miss Valentine
Camrus Johnson is Mr. 5
Daniel Lasker is Mr. 9 pic.twitter.com/YLEsXhatix— Netflix (@netflix) June 25, 2024
Questi attori si aggiungeranno al cast della prima stagione, che comprende già Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar, Vincent Regan, Jeff Ward e Morgan Davies.
La trama della serie segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo che ha acquisito le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo da bambino. Luffy desidera diventare il re dei pirati e trovare il leggendario tesoro noto come il One Piece, nascosto dal precedente Re dei pirati, Gold Roger, su un’isola sconosciuta alla fine della Rotta Maggiore. Con la sua ciurma, Luffy parte all’avventura per raggiungere il suo obiettivo.
La serie cerca di rimanere fedele allo spirito del manga originale a cui si ispira, ma come sempre, alcune differenze e adattamenti sono inevitabili quando si trasporta un manga così ampio e dettagliato sul grande schermo.