Lionsgate ha rilasciato il trailer di One for the Money del regista Julie Ann Robinson e noi ve lo proponiamo di seguito.
A vestire i panni della protagonista, Stephanie Plum, è Katherine Heigl che interpreta l’eroina popolare nel best-seller di Janet Evanovich composto da sedici libri.
Stephanie Plum è una ragazza del Jersey fiera di se stessa sebbene si ritrova senza lavoro negli ultimi sei mesi e ha appena perso la sua auto da un esattore. Alla disperata ricerca di qualche soldo veloce, Stephanie si rivolge alla sua ultima spiaggia: convincere suo cugino squallido di darle un lavoro presso la sua azienda come agente di recupero in tribunale.
È vero, lei non possiede nemmeno un paio di manette e la sua arma preferita è il classico spray al peperoncino, ma non si ferma perchè ha bisogno assoluto di denaro. Il suo primo incarico è quello di rintracciare un suo ex fidanzato, un poliziotto ricercato.
Aggiungete al tutto la sua famiglia che si intromette continuamente, un pugile potenzialmente omicida, testimoni che continuano a morire… beh, improvvisamente il nuovo lavoro di Stephanie non è così facile come pensava.
Di seguito il primo trailer in versione originale di One for the Money.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…