One Direction This Is Us: tanti fan alle tre Anteprime italiane
Terminate con successo le anteprime italiane di One Direction: This Is Us, il film in 3D della popolare boy band che dal 5 settembre arriverà in tutti i cinema.
di Redazione / 27.08.2013
Circa 400 persone sono arrivate nella sera di Lunedì 26 Agosto 2013 all'Uci Cinemas Bicocca di Milano in occasione di una delle tre speciali anteprime di One Direction: This Is Us, l'atteso film in 3D della boy band più famosa del momento distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Per i directioners italiani, anche del Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli, c'è stata la possibilità di assistere al film evento dell'anno, prima dell'uscita ufficiale del 5 settembre.
Moltissimi i Directioners, anche accompagnati dai genitori, sia femmine che maschi, alcuni vestiti come i 5 membri della band – Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson – che non si sono voluti perdere una serata speciale, visto che nella sala milanese sono anche in vendita in esclusiva gadget come il diario o il profumo dei One Direction, oltre al loro ultimo singolo disponibile da oggi nei negozi.
Ricordiamo che sono aperte le prevendite per la prima settimana di programmazione del film, dal 5 settembre, e sono già 20mila i biglietti acquistati nei 41 cinema Uci in tutta Italia, l'80 per cento per il giorno del 5 settembre e alla serata successiva del 6 settembre.
One Direction: This Is Us, diretto da Morgan Spurlock, è un omaggio ai fan ricco di curiosità, di contenuti esclusivi e filmati mai visti sino ad ora, che ritraggono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in situazioni pubbliche e in altre più intime: dalla nascita legata alla partecipazione all'edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere le emozioni generate dalla grande fama.