Nuova tappa italiane per gli One Direction: Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis a San Siro il 28 giugno 2014.
I One Direction, la boyband del momento composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson che vanta 15 milioni di follower su Twitter, si sono mostrati ieri pomeriggio su Facebook mentre indossavano la maglietta della nostra Nazionale. Con questo, Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis hanno voluto annunciare una prossima nuova data in Italia del loto tour "Where We Are Tour": il 28 giugno a S. Siro, in Milano.
Ecco quanto hanno scritto nella loro fanpage:
"1D Fans italiani! Siamo entusiasti nell annunciarvi che i One Direction faranno ulteriori date dell'ambito del "Where We Are Tour" e una di queste sarà in Italia allo Stadio San Siro di Milano, il 28 Giugno 2014! I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di sabato 28 Settembre. Assicuratevi di monitorare il sito ufficiale e questa pagina il 28 Settembre per il link diretto all'acquisto! 1DHQ x — con Lucrezia Cardinali e altre 46 persone."
Per i directioners italiani sarà possibile acquistare i biglietti per la prossima tappa italiana degli One Direction dalle 10 di sabato 21 settembre mattina su livenation.it e ticketone.it. E' facile immaginare come in pochi minuti i biglietti saranno sold out, come avvenuto per il tour della scorsa primavera che ha visti esibire i 1D all'Arena di Verona e al Forum di Milano.
Intanto, il prossimo 25 novembre sarà in vendita nei negozi e nei digital store il terzo album degli One Direction, intitolato "Midnight Memories", anticipato questa estate dal singolo "Best Song Ever", colonna sonora del film One Direction:This Is Us, uscito nei cinema italiani il 5 settembre scorso.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…