Harry Styles dei One Direction scende dal palco durante il concerto di Pittsburgh per vomitare: stress o troppa baldoria?
Stress o post-baldoria della sera prima? Difficile dire cosa ha provocato l'incidente al concerto dei One Direction a Pittsburgh lunedì scorso durante il quale Harry Styles è corso dietro le quinte per vomitare.
Mentre si stava esibendo da solista nel brano "Rock Me", Harry Styles è infatti scomparso dietro le quinte per vomitare. I compagni Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, rimasti sul palco, hanno continuato a cantare ma con la coda dell'occhio continuavano a guardare se dal backstage il loro compagno risaliva o meno sul palco.
La versione ufficiosa è che Harry Styles aveva una leggera influenza, mentre la versione non ufficiale dice che la notte prima del concerto Harry ha fatto baldoria in un locale appositamente affittato per i One Direction. I cinque dei One Direction hanno festeggiato fino a tardi, come conferma il tweet di Liam che su Twitter ha scritto l'indomani: "La mia testa fa male. Non riesco nemmeno a ricordare chi ha vinto al bowling".
Sfortunatamente per Harry, la scena è stata ripresa da un fan e il video è finito sul web come potete vedere qui sotto:
Intanto, tra meno di due settimane uscirà il nuovo singolo di One Direction intitolato "Best Song Ever" scaricabile in digital download e acquistabile nei negozi dal 23 luglio. Entro fine anno, è in arrivo anche il docufilm One Direction: This Is Us, in 3D.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…