One Direction Midnight Memories
One Direction Midnight Memories

One Direction, esce Midnight Memories, il terzo album


Esce il terzo album della boyband One Direction 'Midnight Memories' con 14 tracce, tra cui i singoli Best Song Ever, Story of My Life e Diana. 4 tracce in più nella versione Deluxe.

Esce il 25 novembre 2013 il terzo album della boyband angloirlandese One Direction, dal titolo "Midnight Memories", anticipato nelle ultime settimane dall'uscita di singoli come 'Story Of My Life', 'Best Song Ever', 'Diana', e l'omonimo 'Midnight Memories'. Ad anticipare l'uscita dell'album, poi, lo show 1DDAY che sabato 23 novembre ha visto protagonisti i componenti della band Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson per oltre sette ore (quasi otto per la verità) di diretta streaming sul canale Facebook della boyband, su Google Plus e anche qui, su movietele.it. L'evento, che ha avuto inizio alle 20 in Italia per concludersi alle 3 e mezza del mattino del giorno successivo, ha coinvolto molti ospiti come Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan, The Muppets e Michael Bublè.

Per i pochi che ancora non conoscono i One Direction, la band, che conta 35 milioni di copie vendute, possiamo dire che si è formata quasi per caso, grazie all'idea di Simon Cowell che, dopo averli visti singolarmente sul palco di X Factor nel 2010, ha pensato bene di riunire Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall per formare un'unica grande 'voce'. Il 2013 è stato anno particolarmente intenso per il quintetto, protagonista anche nei cinema con One Direction: This is us, il docufilm in 3D che racconta il fenomeno e che uscirà in DVD e Blu-ray dal 18 dicembre.

Tornando al disco in uscita il 25 Novembre in contemporanea mondiale, "Midnight Memories" prosegue e approfondisce un percorso verso suoni rock già intrapreso nel precedente album "Take Me Home". Ad aprire le quattordici tracce del disco i singoli 'Best Song Ever' e 'Story of My Life', che già avevano scalato le classifiche in estate e in autunno. Altre tracce sono 'Diana', 'Little Black Dress' e lo stesso 'Midnight Memories', che hanno un ritmo più rock, a cui si aggiunge un tocco di folk in 'Happily'. Le emozioni continueranno con brani più 'tristi' come la 'You & I' (la canzone preferita di Liam) e d'amore con 'Strong' e 'Right Now'. Altro brano è 'Don't Forget Where You Belong'.
Per chi poi è un vero directioners, sempre dal 25 novembre, è in vendita anche l'edizione Deluxe di "Midnight Memories" con quattro brani aggiuntivi – 'Why Don't We Go There', 'Does He Know?', 'Alive' e 'Half A Heart' – oltre a foto e messaggi della band.

Chi ha seguito il 1DDAY in streaming (qui ve lo riproponiamo per intero se ve lo siete perso) ha avuto modo di ascoltare in anteprima alcuni estratti del nuovo album. Addirittura, alcuni fortunati vincitori di contest realizzati appositamente per l'evento sono volati negli studi USA da dove è stato trasmesso il 1DDAY ed hanno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima l'intero nuovo album all'interno dell'iconica cabina telefonica rossa rappresentata nella copertina dell'album 'Take Me Home'.

Se ancora non avete prenotato l'album o volete acquistarlo potete farlo da qui: acquista l'Album degli One Direction "Midnight Memories".

Tracklist "Midnight Memories":

1. Best Song Ever
2. Story of My Life
3. Diana
4. Midnight Memories
5. You & I
6. Don't Forget Where You Belong
7. Strong
8. Happily
9. Right Now
10. Little Black Dress
11. Through the Dark
12. Something Great
13. Little White Lies
14. Better Than Words

e nella versione Deluxe Edition ci sono anche:
15. Why Don't We Go There
16. Does He Know?
17. Alive
18. Half a Heart

Impostazioni privacy