La prossima estate uscirà il film in 3d dei One Direction…nell'attesa Nickelodeon propone venerdì 23 novembre due appuntamenti imperdibili con i One Direction e da la possibilità di vincere 2 biglietti per il concerto 2013 di Londra dei One Direction.
Le directioner di tutto il mondo sono decisamente impazzite in seguito alla dichiarazione dell’uscita del film-documentario in 3D dei One Direction il prossimo anno, che racconterà l’ascesa al successo di quella che si è rivelata una delle band più elettrizzanti di tutti i tempi. Purtroppo, l’attesa è davvero lunga: il film dei One Direction, infatti, uscirà non prima della prossima estate e a noi non resta che aspettare.
Per stemperare l’attesa, il canale satellitare Nickelodeon, sulla piattaforma Sky ai canali 605-606, per venerdi 23 novembre ha in programma una serata speciale all’insegna dei One Direction.
Alle 21.45 verrà trasmesso un episodio speciale della serie televisiva per ragazzi iCarly con Miranda Cosgrove e guest stars proprio i1D. A seguire alle 22.10 sarà trasmesso il concerto Live dei One Direction di Bournemouth: 70 minuti di musica cantata e suonata da Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson, i più amati dai teenager di tutto il mondo.
Ma le sorprese per le directioner non finiscono qui: sul sito internet di Nickelodeon è ancora attivo il concorso “Vinci i One Direction”, dove basta rispondere ad una domanda sui 1D per vincere 2 biglietti per assistere dal vivo al concerto dei One Direction alla O2 Arena di Londra del 22 febbraio 2013, compreso volo e hotel per due persone. Il concorso terminerà il 30 dicembre 2012.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…