Oktagon – Italia Duel su Mediaset Italia 2 dal 23 gennaio
Da lunedì 23 gennaio ogni lunedi’ su Mediaset Italia 2 andra’ in onda “Oktagon – Italia Duel“, una rubrica sui migliori combattimenti di Kickboxing, Thai boxe e MMA (Mixed Martial Arts) che si sono svolti in Italia, con la partecipazione dei più grandi campioni delle discipline marziali. Protagonista della prima serie di puntate di ‘Oktagon […]
di Redazione / 20.01.2012
Da lunedì 23 gennaio ogni lunedi’ su Mediaset Italia 2 andra’ in onda “Oktagon – Italia Duel“, una rubrica sui migliori combattimenti di Kickboxing, Thai boxe e MMA (Mixed Martial Arts) che si sono svolti in Italia, con la partecipazione dei più grandi campioni delle discipline marziali.
Protagonista della prima serie di puntate di ‘Oktagon – Italia Duel’ sarà l’italo-armeno Giorgio Petrosyan, plurititolato in Italia e a livello internazionale. Gli appuntamenti porteranno sullo schermo i knockouts più spettacolari e le manifestazioni più entusiasmanti, compreso il “Thaiboxemania” di Torino e il famoso “Oktagon” di Milano.
La formula di gara prevede incontri singoli e tornei ad eliminazione diretta e la trasmissione presenterà anche il fenomeno dei combattimenti nella gabbia, mentre le sfide seguiranno i regolamenti del K1 rules, della Thai boxe e della MMA.
Il commento degli incontri trasmessi da lunedì 23 gennaio e fino al 30 aprile 2012, ogni lunedì alle ore 22.20, su Mediaset Italia 2, è affidato a Carlo Di Blasi.