Dopo aver distrutto l'auto mentre parla al cellulare, una influencer viene spedita in campagna dal nonno, dove non c'è campo e i selfie sono impossibili.
Netflix ha condiviso la locandina di Offline (Modo Aviao), lungometraggio brasiliano con Larissa Manoela ed Erasmo Carlos.
La pellicola racconta la storia di Ana (Larissa Manoela), giovane influencer che non può fare a meno del suo cellulare. Lei è il tipo di persona che colleziona incidenti stradali perché non riesce a mettere via lo smartphone, neanche mentre guida. Un giorno Ana distrugge l'auto e finisce in ospedale. Per punizione viene mandata alla fattoria di Germano (Erasmo Carlos), suo nonno, dove non ha accesso a cellulari o social media. Una vera e propria disintossicazione digitale. Riuscirà Ana a non impazzire?
Offline è l'adattamento brasiliano di una sceneggiatura messicana di Alberto Bremer ed è scritto da Renato Fagundes (Os Penetras 2, Vai que Cola – O Começo) e Alice Name-Bomtempo (Vai que Cola). La regia è di César Rodrigues (Vai que Cola – O Filme, Minha Mãe é uma Peça 2), mentre i produttori sono Luiz Noronha, Cecília Grosso e Samanta Moraes per la casa di produzione A Fábrica.
Il film segna il debutto di Larissa Manoela in una produzione originale Netflix e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 23 gennaio 2020.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…