Offerte Mediaset Premium in promozione fino al 15 Maggio 2010, Premium piglia tutto


Con il pacchetto "Gallery + Calcio" vedi il grande cinema, tutto il meglio del calcio, le serie tv e Disney Channel a soli 19.90 euro al mese anziché 26 euro fino al 31 dicembre 2010. Quindi uno sconto di 6.10 euro al mese fino alla fine dell'anno.   La promozione: Scegliendo "Gallery" si ha il grande cinema […]

Con il pacchetto "Gallery + Calcio" vedi il grande cinema, tutto il meglio del calcio, le serie tv e Disney Channel a soli 19.90 euro al mese anziché 26 euro fino al 31 dicembre 2010. Quindi uno sconto di 6.10 euro al mese fino alla fine dell'anno.

 

La promozione: Scegliendo "Gallery" si ha il grande cinema di Premium e le migliori serie tv a 10 euro al mese (anziché 14 euro) dal momento dell'attivazione fino al 31 dicembre 2010.

Questa è un’occasione da non perdere! Attiva subito Easy Pay o chiamando all’199.303.404 per parlare con un operatore!

Info utili:
Questa esclusiva promozione è valida fino al 15 Maggio 2010 e si riferisce per chi attiva la modalità Easy Pay. La promozione consente la visione di Gallery con uno sconto in fattura di 4 euro al mese e di Gallery+Calcio con uno sconto in fattura di 6.10 euro al mese fino al 31/12/10. Dal 01/01/11, Si pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. E' previsto un Corrispettivo Iniziale di 19 euro. Promozione riservata solo ai nuovi abbonati che non abbiano sottoscritto Easy Pay in precedenza. In caso di recesso nel corso del primo anno è previsto un costo di recesso come indicato nelle Condizioni Generali di Fornitura di Easy Pay oltre all'addebito degli sconti promozionali già fruiti. In alternativa è possibile abbonarsi ai prezzi di listino. Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto. Per vedere tutte le offerte attualmente disponibili di Mediaset Premium, visita la sezione dedicata del blog, oppure la sezione dedicata del sito www.mediasetpremium.it.


di: DigitalizzandoTv Magazine

Impostazioni privacy