Oculus nei cinema italiani dal 10 Aprile 2014
Dai produttori di Insidious, il thriller 'Oculus' di Mike Flanagan esce in Italia il 10 Aprile, distribuito da M2 Pictures.
di Redazione / 06.03.2014
M2 Pictures ha annunciato che distribuirà nei cinema italiani dal 10 aprile prossimo, con un giorno di anticipo rispetto l'uscita originale americana prevista per l'11 aprile, il thriller Oculus. Dai produttori di Insidious, il film è diretto da Mike Flanagan e vede protagonisti anche Katee Sackhoff, Karen Gillan, Brenton Thwaites, Rory Cochrane, James Lafferty, Annalise Basso, Garrett Ryan, Miguel Sandoval.
Protagonista di Oculus è la famiglia Russell che, dopo dieci anni essere stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie, vede Tim lasciare il carcere dopo essere stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, con l'unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos'altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia…
Di seguito vi lasciamo al trailer originale del film, in attesa della versione italiana.