Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Occhioni neri e capelli castani, oggi è una diva della tv: la riconoscete?


Riuscite a riconoscere chi è la bambina dagli occhioni dolci nella foto? Oggi è una famosa diva della tv italiana.

Oggi è una diva della tv italiana, ma a guardarla in questo scatto sbiadito dal tempo sembra una bimba qualsiasi. Avete capito chi è la piccola dagli occhioni dolci nella foto? Si tratta della conduttrice e attrice Bianca Guaccero.

Una diva della tv di nome Bianca Guaccero

Cantante, attrice e conduttrice di grande talento, Bianca nasce a Bitonto, in Puglia, il 15 gennaio del 1981. Sin da piccola, mostra un’innata bellezza, come si può ben notare nell’immagine da bambina, ma anche un grande interesse per il mondo dello spettacolo. La sua prima apparizione televisiva è a sei anni nel coro dello Zecchino D’Oro. Nemmeno quindicenne, la madre la iscrive ad un concorso di bellezza, Miss Bitonto, che la porta ad essere notata dalla moda. Il suo interesse però resta la recitazione e non la carriera da modella, pertanto continua a inseguire il suo sogno, finché nel 1999 debutta al cinema con Terra Bruciata con Raoul Bova.

Bianca Guaccero oggi - MovieTele.it
Bianca Guaccero oggi - MovieTele.it

Già nel 1996, la Guaccero approda in televisione con Miss e Mister 96 al fianco di Gerry Scotti e poi con Sotto a chi tocca insieme a Pamela Prati e Pippo Franco. Il salto di qualità avviene quando Mike Bongiorno la sceglie al provino de La ruota della fortuna. Tuttavia, a causa della giovane età e non volendosi trasferire a Milano, la giovane Bianca rinuncia al ruolo televisivo.

Continua la carriera nel mondo del cinema con Faccia da Picasso con Massimo Ceccherini e poi recitando in Tra due mondi. Il 2001 è un anno fortunato per la ragazza perché recita anche nella serie TV Ama il tuo nemico 2. Nel 2006 interpreta il ruolo della protagonista nella fiction intitolata Anna Spina. Successivamente prende parte alla prima e alla seconda stagione di Capri accanto a Sergio Assisi.

Notata da Pippo Baudo, la diva della tv italiana viene scelta dal conduttore del Festival di Sanremo come co-conduttrice al suo fianco nel 2008. Nel frattempo, tenta la carriera come cantante, ma senza un enorme successo e torna a recitare in L’uomo volante. Per la prima volta, nel 2015, partecipa come concorrente e non come conduttrice ad un programma televisivo: Tale e Quale Show. Poi. a settembre dell’anno 2018 diventa conduttrice del programma RAI Detto Fatto.

Vita privata e curiosità su Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha una sola figlia, Alice, nata dal suo matrimonio con Dario Acocella, terminato però nel 2017. Oggi la bellissima showgirl è felicemente single.

Bianca Guaccero - MovieTele.it
Bianca Guaccero - MovieTele.it

Ha un tatuaggio dedicato alla figlia con la scritta Tata Tuni che significa Tanti Auguri, ma nel linguaggio della bambina quando ancora non aveva imparato a parlare bene. La diva della tv italiana ama gli animali: ha un barboncino toy albicocca di nome Nina che considera come la sua seconda bambina. Nonostante molti l’abbiamo accusata di un eccessivo dimagrimento, Bianca ha rivelato di non aver fatto alcuna dieta drastica, ma di aver solo perso peso a seguito del parto.

Impostazioni privacy