Olimpiadi di Londra 2012
Olimpiadi di Londra 2012

Obiettivo Londra 2012: ospiti Martina Grimaldi e Valentina Truppa


Domani, giovedì 31 maggio, ospiti in studio di Obiettivo Londra 2012 la nuotatrice Martina Grimaldi, campionessa mondiale nei 10 km a Roberval nel 2010 e argento a Shanghai 2011 nella gara dei 10 km, e l’azzurra del dressage Valentina Truppa, la prima a portare il tricolore sul podio di una finale di Coppa del Mondo in […]

Domani, giovedì 31 maggio, ospiti in studio di Obiettivo Londra 2012 la nuotatrice Martina Grimaldi, campionessa mondiale nei 10 km a Roberval nel 2010 e argento a Shanghai 2011 nella gara dei 10 km, e l’azzurra del dressage Valentina Truppa, la prima a portare il tricolore sul podio di una finale di Coppa del Mondo in questa specialità.  

Alle 22, spazio alla rubrica Social Games, con tutte le curiosità dal web legate ai Giochi a cinque cerchi di Londra 2012. Questa settimana, puntata dedicata alla musica: partendo da L’estate si balla dei Moderni, sigla ufficiale del programma, si tornerà indietro nel tempo per riascoltare le colonne sonore più belle della storia olimpica.      

Dlle ore 22.45 il secondo appuntamento con Campioni a bordo campo, con la schermitrice azzurra Elisa Di Francisca e Stefano Cerioni. I grandi campioni non nascono mai per caso. C’è sempre qualcuno che li scopre, li motiva, li sostiene, crede in loro per primo. Qualunque cosa succeda. La storia di Elisa Di Francisca, campionessa europea in carica e detentrice della Coppa del Mondo, viene raccontata dal suo allenatore Stefano Cerioni.
A seguire, alle 23, in onda Moms, storie di mamme e di sport: scopriremo i primi passi nelle rispettive discipline degli atleti azzurri protagonisti a Londra 2012, raccontati dalle loro mamme. 

Ricordo che per le Olimpiadi di Londra 2012 Sky Sport seguirà tutti gli appuntamento attraverso i suoi 13 canali dedicati, 12 in  HD  e uno in tre dimensioni (Sky 3D). Ci sarà la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta, anche su tablet, smartphone e pc grazie a Sky Go. Inoltre su Sky Sport, spazio anche all’appuntamento con le Paralimpiadi di Londra che si disputeranno dal 29 agosto al 9 settembre 2012.

Impostazioni privacy