Domani, giovedi 24 novembre 2011, continuano gli appuntamenti di Sky in preparazione alle Olimpiadi di Londra 2012 con la rubrica “Obiettivo Londra 2012“, una lunga prima serata in onda su Sky Sport 3 HD condotta da Giovanni Bruno.
Per l’appuntamento di domani 24 novembre saranno ospiti in studio: la campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto, Elisa Di Francisca, e il canottiere Elia Luini, reduce dalla vittoria ai Campionati Europei di Plovdin, in Bulgaria, dove ha conquistato l’oro nel doppio leggero insieme al compagno di regata Lorenzo Bertini.
Nel corso della puntata verrà proposta anche un’intervista all’armo azzurro toscano e al CT della nazionale di canottaggio Giuseppe Polti.
Per la rubrica “Social Games” si andrà alla scoperta delle città olimpiche “francesi” attraverso un viaggio virtuale da Parigi a Losanna, passando per Montecarlo. Tra le tappe: il museo olimpico e i protagonisti Pierre De Coubertin, Laure Manadou, Christian Lemaitre e Tony Parker.
Infina, spazio anche alla maratona in metropolitana di New York e alle curiosità sul primatista mondiale dei 100 e 200 metri Usain Bolt.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…