Domani, giovedi 24 novembre 2011, continuano gli appuntamenti di Sky in preparazione alle Olimpiadi di Londra 2012 con la rubrica “Obiettivo Londra 2012“, una lunga prima serata in onda su Sky Sport 3 HD condotta da Giovanni Bruno.
Per l’appuntamento di domani 24 novembre saranno ospiti in studio: la campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto, Elisa Di Francisca, e il canottiere Elia Luini, reduce dalla vittoria ai Campionati Europei di Plovdin, in Bulgaria, dove ha conquistato l’oro nel doppio leggero insieme al compagno di regata Lorenzo Bertini.
Nel corso della puntata verrà proposta anche un’intervista all’armo azzurro toscano e al CT della nazionale di canottaggio Giuseppe Polti.
Per la rubrica “Social Games” si andrà alla scoperta delle città olimpiche “francesi” attraverso un viaggio virtuale da Parigi a Losanna, passando per Montecarlo. Tra le tappe: il museo olimpico e i protagonisti Pierre De Coubertin, Laure Manadou, Christian Lemaitre e Tony Parker.
Infina, spazio anche alla maratona in metropolitana di New York e alle curiosità sul primatista mondiale dei 100 e 200 metri Usain Bolt.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…