![Disney Plus](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/02/disney-plus-logo-e6e.jpg)
![Disney Plus](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/02/disney-plus-logo-e6e.jpg)
Obi-Wan Kenobi, annunciato il cast della serie in arrivo su Disney+
Annunciato il cast della serie originale in arrivo in esclusiva su Disney+, comprensivo anche di Ewan McGregor e Hayden Christensen.
di Redazione / 29.03.2021
Nel prossimo mese di aprile prenderanno il via le riprese di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie evento Disney+ con Ewan McGregor nei panni dell'iconico Maestro Jedi e diretta da Deborah Chow, già regista di due episodi della prima stagione di The Mandalorian.
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, diventato il malvagio Signore dei Sith Darth Vader.
La serie segna il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader e comprende nel cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
I produttori esecutivi di Obi-Wan Kenobi sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor, mentre Joby Harold è lo sceneggiatore. Carmen Cuba è la direttrice dei casting.