Su Disney XD da marzo la prima serie TV Disney live action tutta dedicata al calcio che segue le sfide della squadra dei 'Falchi Dorati'.
La serie tv O11CE – Undici Campioni dedicata al calcio – la prima live action sul calcio – arriva dal 20 marzo su Disney XD con un cast internazionale guidato dal giovane attore argentino Mariano González nel ruolo di Gabo. La serie è stata presentata a Milano il 21 febbraio con la presenza di Ilaria D'amico e parte del cast in conferenza stampa. A seguire la sinossi e il trailer della serie, oltre alle descrizioni dei primi due personaggi protagonisti.
O11CE segue le sfide della squadra dei "Falchi Dorati". Protagonista è Gabo Moreti, un ragazzo di 16 anni amante del calcio che vive con la nonna in una piccola città. E' molto bravo ha giocare a pallone e il suo talento non passa inosservato e Francisco, allenatore nella prestigiosa accademia sportiva IAD, il quale decide di offrirgli una borsa di studio e un posto nei "Falchi Dorati", la squadra ufficiale della scuola. Gabo, che sogna di diventare un calciatore professionista, accetta la borsa di studio iniziando cosi' a vivere una serie di avventure che lo porteranno anche a scoprire alcuni segreti sulla sua famiglia. Nel suo percorso Gabo si trova ad affrontare Lorenzo, un popolare centravanti della squadra interpretato dall'attore messicano Sebastián Athié. Lorenzo è un ragazzo egocentrico e presuntuoso che farà di tutto per impedire a Gabo di diventare leader dei "Falchi Dorati" al suo posto.
Oltre ai protagonisti gia' citati, nel cast anche l'attrice argentina Paulina Vetrano che interpreta Zoe, una allegra e carismatica ragazza, figlia di Francisco, l'allenatore dei "Falchi Dorati", e gli attori messicani Juan David Penagos e Juan de Dios Ortiz, il brasiliano Luan Brum, e gli argentini Federico Gurruchaga, Fausto Bengoechea, Javier Eloy Bonanno, Nicolás Pauls, Verónica Pelaccini, Agostina Fabrizio e Agustina Palma.
L'appuntamento con O11CE – Undici Campioni è dal 20 marzo su Disney XD, canale disponibile solo su SKY (canale 616), da lunedì a venerdì alle ore 19.20, per 80 episodi da 22 minuti ciascuno.
A seguire il teaser trailer di O11CE – Undici Campioni.
LA STORIA DI GABO – Gabo Moreti è il protagonista della serie, un ragazzo di 16 anni appassionato di calcio che vive con sua nonna in una piccola città. Il suo talento per il pallone non passa inosservato e Francisco, allenatore nella prestigiosa accademia sportiva IAD, decide di offrirgli una borsa di studio e un posto nei "Falchi Dorati", la squadra ufficiale della scuola. Gabo, per realizzare il suo sogno di diventare un calciatore professionista, vivrà emozionanti avventure che lo porteranno anche a scoprire alcuni segreti sulla sua famiglia.
LA STORIA DI LORENZO – Lorenzo è un ragazzo di 17 anni, molto affascinante ed elegante. È sempre sicuro del proprio aspetto esteriore. È il centravanti dei Falchi Dorati ed è un goleador inarrestabile, il miglior giocatore dello IAD. Lorenzo è sempre alla ricerca dell'approvazione di suo padre Diego Guevara, ex calciatore e attuale direttore sportivo dello IAD. Lorenzo è convinto che nessuno possa diventare leader dei Falchi Dorati al suo posto, almeno finché Gabo non si unisce alla squadra.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…