Nymphomaniac di Lars von Trier nei cinema italiani ha due date: il Volume 1 esce il 3 Aprile, mentre il Volume 2 esce il 24 Aprile 2014.
Sono state fissate le date di uscita nei cinema italiani di entrambe le parti in cui è stato diviso il film Nymphomaniac di Lars von Trier: il Volume 1, presentato in questi giorni in anteprima mondiale al recente Festival di Berlino, arriverà nei nostri cinema il 3 aprile, mentre il Volume 2 uscirà tre settimane dopo, il 24 aprile. Il distributore italiano è Good Films.
Un'opera mista tra capolavoro e follia, due elementi ricorrenti per le opere di Von Trier, Nymphomaniac è la storia selvaggia e poetica del viaggio erotico di una donna di 50 anni, che si è auto-definita ninfomane, Joe. La sera di un inverno freddo il vecchio, scapolo affascinante, Seligman, trova Joe abbandonata in un vicolo. Egli la porta a casa nel suo appartamento dove cura le sue ferite, mentre lei parla della sua vita. Lui ascolta con attenzione, e nel corso dei prossimi 8 capitoli Joe racconta la storia multi sfaccettata della sua vita, ricca di associazioni e incidenti…
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…