Nut Job - Operazione Noccioline
Nut Job - Operazione Noccioline

Nut Job – Operazione Noccioline a Cartoons On The Bay


Il nuovo film animato Nut Job - Operazione Noccioline di Peter Lepeniotis viene presentato in anteprima italiana a Cartoons On The Bay 2014, il prossimo 12 aprile.

Il nuovo film animato Nut Job – Operazione Noccioline distribuito da Notorious Pictures e diretto da Peter Lepeniotis sarà presentato in anteprima italiana alla 17a edizione di Cartoons On The Bay, il prossimo 12 aprile. L'appuntamento è alle ore 16 presso il Cinema Rossini a Venezia per chi parteciperà all'evento, mentre per tutti gli altri Nut Job uscirà al cinema il Primo Maggio.

Cosa c'è di più terribile per un roditore di perdere tutte le scorte di cibo per l'inverno? Lo scoiattolo Surly e i suoi amici in Nut Job – Operazione Noccioline si troveranno a escogitare un piano per svaligiare Noceland, un fornitissimo negozio di noci, nocciole e croccanti noccioline! Tra avventure imprevedibili e battute irresistibili, arriva il film di animazione più scrocchiante dell'anno!  

"Il protagonista impara a crescere: da furfante avido ed egoista diventa maturo e sensibile, per questo penso che sia una storia degna di essere raccontata", dice il regista Peter Lepeniotis. "Ho ambientato il film a New York e nel 1959 perché volevo sfruttare a pieno l'accattivante design dell'epoca. Quest'ambientazione ha permesso alla storia di essere anche una favola, contemporanea per gli spettatori adulti, ma con un sapore "vintage" per il pubblico dei più giovani."

Cartoons on the Bay, Festival dell'animazione televisiva e crossmediale, è organizzato da Rai con il contributo di Rai Fiction e Rai Ragazzi. La diciassettesima edizione si terrà a Venezia dal 10 al 12 aprile 2014.

Impostazioni privacy